14 Novembre 2013
17:36

Megan Gale è incinta, l’annuncio su instagram con un’ecografia

La bella modella australiana, famosa per le pubblicità delle tariffe telefoniche, sta per diventare mamma ed annuncia la gravidanza postando una foto dell’ecografia su instagram.

Sono lontani i tempi in cui Megan Gale imperversava nel nostro piccolo schermo, per consigliarci la migliore tariffa possibile per i nostri cellulari, ma resta ancora forte l'aura legata intorno al suo nome ed al suo volto. Adesso la modella ed attrice è tornata nella madrepatria Australia, dove in questi anni ha condotto diversi programmi televisivi ed è recente una lieta novella, che ha voluto comunicare attraverso il suo account ufficiale su instagram che sta per avere un bambino, postando l'ecografia del bebé nel pancione.

Sono eccitata ed emozionata nell'annunciare che io e il mio compagno Shaun siamo in attesa del nostro primo bambino e che sono alla tredicesima settimana. Abbiamo pregato tanto per l'arrivo di questa piccola e bella anima e adesso che è successo non potremmo essere più contenti e impazienti di diventare genitori

 

Megan Gale incinta di un
Megan Gale incinta di un "toyboy" a 39 anni: Shaun Hampson ne ha 13 di meno
Megan Gale incinta di Shaun Hampson, più giovane di 13 anni
Megan Gale incinta di Shaun Hampson, più giovane di 13 anni
277.786 di StefaniaRocco
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia:
Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano, il video dell'ecografia: "Mamma e papà ti aspettano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni