20 Aprile 2017
14:02

Megan Gale è incinta, la gioia della modella dopo l’aborto del 2016

La splendida australiana annuncia l’arrivo di un bambino dal compagno Shaun Hampson, a tre anni dalla nascita del primogenito Alan. Alcuni mesi fa Megan Gale spiegò di aver subito un aborto spontaneo.
A cura di Valeria Morini

Come dimenticarla ai tempi dei dorati anni 90, quando era un'icona sexy negli spot della Vodafone (per poi sbarcare come valletta al Festival di Sanremo 2001)? Oggi Megan Gale è lontana dall'Italia da tempo, ma non ha perso un grammo del suo fascino, alle soglie dei 42 anni che festeggerà il prossimo agosto. Ed è incinta per la seconda volta, come dichiara  lei stessa con un post su Instagram.

La modella australiana ha scelto un modo molto particolare per annunciare l'arrivo della cicogna. "C'è un panino nel mio forno. Non è ancora pronto ma dovrebbe essere completamente cotto a primavera (che nell'emisfero australe corrisponde al nostro autunno, ndr)", ha scritto la Gale, con tanto di foto. Nel mondo anglosassone, il "panino nel forno" è infatti una metafora che indica la gravidanza. Per Megan sarà il secondo figlio, a tre anni di distanza dalla nascita del primogenito River Alan Thomas. La top model e attrice è legata dal 2011 a Shaun Hampson, giocatore di football australiano (sport nazionale simile al rugby) di 12 anni più giovane.

Il dolore per l'aborto spontaneo

La lieta notizia arriva dopo un aborto spontaneo di cui la Gale è stata vittima nel 2016.  All'ottava settimana di gravidanza, poco prima di recarsi a Milano per la semifinale dei Australia's Next Top Model, la terribile scoperta: "Il mio ginecologo mi ha detto: ‘Mi dispiace il bambino non c'è più'", raccontava lo scorso gennaio a InStyle, "Mi sono sentita immediatamente in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?'". Un trauma che appartiene al passato, ora che la Gale può attendere con gioia l'arrivo del suo secondo figlio.

Melissa Rauch di nuovo incinta dopo un aborto:
Melissa Rauch di nuovo incinta dopo un aborto: "Cure ormonali per la fertilità, ero depressa"
Pepa de ‘Il segreto’ è incinta, Megan Montaner aspetta un figlio da Gorka Ortuzar
Pepa de ‘Il segreto’ è incinta, Megan Montaner aspetta un figlio da Gorka Ortuzar
Clio Zammatteo e il dramma dell'aborto:
Clio Zammatteo e il dramma dell'aborto: "Uno shock, stavo male. Ora sono di nuovo incinta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni