Megghi Galo insultata sui social dopo ‘Uomini e donne’: “Mi augurano la morte”
La visibilità ottenuta partecipando al programma "Uomini e Donne" può portare tanti vantaggi, ma anche qualche scocciatura in più. Ne sa qualcosa Megghi Galo che in queste ore si è sfogata sui social, perché stanca di ricevere insulti gratuiti.
Chi segue il programma di Maria De Filippi ricorderà che la Galo corteggiava Lucas Peracchi, prima che venisse alla luce l'inganno che vedeva coinvolti il tronista, Giulia Carnevali e presumibilmente Tara Gabrieletto. Dopo aver pubblicato una foto in bikini su Instagram, Megghi ha ricevuto decine e decine di insulti da parte di chi puntava il dito contro un seno reputato troppo piccolo. Stanca di tollerare i commenti sgradevoli, la giovane ha replicato:
"Vorrei capire dove nasce questa vostra costante voglia di criticare le vite degli altri, le scelte e tutto quello che riguarda la quotidianità altrui…Non parlo solo di me, parlo in generale. Leggo cose assurde, non vi sta bene nulla: offendete il seno grosso, poi quello piccolo, poi offendete le ragazze sottopeso ma allo stesso tempo date della "grassa" ad altre. Ma lo capite che per chi è debole questo può diventare un vero e proprio problema? Lo capite che il seno piccolo o la XL come taglia non sono i veri problemi della vita?"
Quindi ha chiarito che il fatto che abbia partecipato a "Uomini e Donne" non autorizza le persone a insultarla: "È vero ho partecipato a un programma televisivo, ma questo non giustifica le offese gratuite, tanti commenti li ho cancellati, ma ci sono ragazze che addirittura mi augurano la morte! Ma stiamo scherzando? Ma dove stiamo andando a finire? Ma le donne si dovrebbero fare forza a vicenda non offendersi come se non ci fosse un domani. O quanto meno (se a me non piace una ragazza) semplicemente non la seguo e non prendo in considerazione la sua vita".
Megghi Galo: "Dopo ‘Uomini e Donne' lavoro in un bar"
Infine, ha dichiarato di lavorare in un bar e di fare tantissimi sacrifici come le sue coetanee: "Altra cosa, ma chi cavolo vi dice che io non lavoro? Ma lo sapete che io è da 4 anni che lavoro in un bar? Fino allo scorso anno andavo a scuola e il fine settimana andavo a lavorare! Lo sapete i sacrifici che faccio continuamente per far combaciare il tutto? Lo sapete che ci sono mattine che mi sveglio alle 5:00 perché alle 6:00 parto per andare a lavoro? E che ci sono notti che torno all'una? Ma questo voi non lo sapete perché sapete solo giudicare, attraverso una foto e un profilo social…È vero dopo il programma ho sfruttato quello che tutti avrebbero sfruttato, ma non ho mai abbandonato il mio lavoro".