Meghan Markle e Kate Middleton insieme a Wimbledon 2018 nella loro prima uscita pubblica. La Duchessa del Sussex e quella di Cambridge sono state le cognate più fotografate nel noto evento tennistico. In campo l’amica di entrambe, Serena Williams, contro Angelique Kerber, per un match tutto al femminile, che non ha previsto la presenza dei rispettivi mariti. Meghan, sorridente e spigliata, è fresca del viaggio in Irlanda con il suo Harry; Kate, già in formissima dopo la nascita del terzogenito Louis, si è fatta avanti, senza William, con il suo solito portamento reale.

I look firmati Ralph Lauren e Jenny Packham

Meghan vestita con pantaloni e camicia a righe Ralph Lauren, con la borsa italiana di Dolce e Gabbana, mentre Kate con abito a stampe Jenny Packham, siedono nel Royal Box, l’area più prestigiosa del Centre Court, che da sempre viene riservata ai reali. In molti hanno sottolineato come la loro prima uscita pubblica sia stata priva di divismi o sensazionalismi: molto naturali, quasi acqua e sapone nel comportamento da amiche e cognate in libera uscita, hanno dato modo di catalizzare l'attenzione solo con la loro bellezza.

Capello sciolto per Kate, chignon spettinato per Meghan, che ha optato per un look più maschile e informale, pur non rinunciando all'innata femminilità che da sempre la contraddistingue sulla scena. Una scena che oggi non appartiene più al cinema o al mondo delle serie tv, avendo virato verso un amore dal titolo nobiliare.

Meghan lontana dal cinema e vicina alla royal family

Il suo allontanamento dai set internazionali, che ancora la vorrebbero come cameo in alcune produzioni televisive, sembra non averla ancora scossa e i rapporti all'interno della royal family pare proprio abbiano contribuito a questo stato di benessere. La stessa cognata Kate, stando alle voci trapelate prima del matrimonio con Harry, l'ha sostenuta a consigliata, mostrandosi ancora una volta, oggi, al suo fianco, in questa prima uscita pubblica, decisamente assediata dai fotografi.