Da "All About That Bass" a "Wifey for Lifey". Potrebbe essere il titolo di un nuovo tormentone di Meghan Trainor che ha detto sì al suo amato Daryl Sabara, l'attore di "Spy Kids". Il matrimonio si è celebrato lo scorso 22 dicembre, proprio nel giorno del compleanno della cantante curvy. Le nozze si sono celebrate a Los Angeles e l'artista ha pubblicato lo scatto pubblicato in esclusiva su "People".

Il matrimonio di Meghan Trainor e Daryl Sabara

Un amore travolgente quello tra la simpatica curvy singer e l'ex riccioluto bambino prodigio di Spy Kids. Meghan Trainor e Daryl Sabara si sono fidanzati nel settembre 2016 e si sono sposati due anni e tre mesi dopo. Su Instagram, il loro amore è spiegato a gonfie vele tra selfie, dediche reciproche e tantissimi bacetti sui rispettivi profili instagram per un amore che, a prima vista, appare sincero e vicendevole. Ecco come parla del matrimonio la bella Meghan Trainor:

Sposa per la vita! È stato il miglior compleanno di sempre! Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a renderlo speciale. Ti amerò per sempre

Chi è Meghan Trainor, la regina curvy della musica

Meghan Trainor è riuscita a fare numeri incredibili solo con un Ep, grazie ad un video ‘oversize' ed un messaggio chiarissimo e corretto: "Non badate al vostro peso e vogliatevi bene per quello che siete". Meghan Trainor nel 2014, quando aveva 20 anni, ha catturato l'attenzione e conquistato le classifiche del mondo. Oggi di anni ne ha 23 e, dopo quell'Ep, ha già due dischi all'attivo ed un successo ormai consolidato. "All About the Bass" parla dell'accettazione del proprio corpo al ritmo di un pop accattivante, anche il resto della sua produzione ha una produzione molto "doo-wop" con temi che vanno dall'accettazione di sé all'amore in genere.