Meghan Trainor sta con il riccioluto di “Spy Kids”, l’attore Daryl Sabara: “A letto mi fa sentire donna”
Per la rubrica "Non ci posso credere", il mondo del gossip spalanca occhi e orecchie e apprende, non con disinvoltura, la notizia bomba del giorno: Meghan Trainor, la "curvy singer" nota a tutti per la hit "All About The Bass", è fidanzata ufficialmente con Daryl Sabara. Chi è Daryl Sabara? Il riccioluto bambino protagonista della trilogia di "Spy Kids", nel ruolo di Juni Cortez, che sta con la reginetta curvy del pop da nove mesi.
Selfie, dediche reciproche e tantissimi bacetti sui rispettivi profili instagram per un amore che, a prima vista, appare sincero e vicendevole. Ne parla proprio Meghan Trainor, per la prima volta, in una intervista all'edizione americana di "Cosmopolitan". Sembra che quel piccolo ragazzino timido, una volta cresciuto ci sappia fare davvero a letto, parola di Meghan.
Non mi sono mai sentita così sexy e così amata con un uomo prima d'ora. Riesco ad esprimere me stessa nel letto solo da quando ho incontrato Daryl. Lui è ossessionato con il sesso. E anche con l'amore. È un campione, quindi ora siamo in paradiso.
La reginetta curvy della musica
Meghan Trainor è riuscita a fare numeri incredibili solo con un Ep, grazie ad un video ‘oversize' ed un messaggio chiarissimo e corretto: "Non badate al vostro peso e vogliatevi bene per quello che siete". Meghan Trainor nel 2014, quando aveva 20 anni, ha catturato l'attenzione e conquistato le classifiche del mondo. Oggi di anni ne ha 23 e, dopo quell'Ep, ha già due dischi all'attivo ed un successo ormai consolidato. "All About the Bass" parla dell'accettazione del proprio corpo al ritmo di un pop accattivante, anche il resto della sua produzione ha una produzione molto "doo-wop" con temi che vanno dall'accettazione di sé all'amore in genere.