video suggerito
video suggerito

Mel B rivela: “Ho fatto a pugni con Victoria”

E’ uno Spice Fight: ecco svelato il burrascoso rapporto d’amicizia delle Spice Girls secondo Melanie B. Litigi, polemiche, pugni ma anche la quiete dopo la tempesta.
29 CONDIVISIONI
melb-contro-victoria

Spice Fight your life parafrasando uno dei loro più grandi successi. Mel B in un'intervista al portale OK! rivela che con Victoria Beckham le cose non sono mai state tutte rose e fiori, durante lo strapotere discografico delle Spice Girls. Erano entrambe leader de facto del gruppo, con Emma, Mel C e Geri (che ieri si è dichiarata single felice) a cambiare le alleanze, a volte in favore di Mel B ed altre per la posh Victoria. La Brown, dopo aver raccontato di aver picchiato Mel C, rivela che anche con Victoria non è andata mai così bene come sempre:

Io e Victoria non siamo mai andate d'accordo, nonostante questo eravamo i riferimenti più importanti, io da un lato e lei dall'altro. Abbiamo litigato tantissime volte, abbiamo fatto a pugni ma, nonostante questo, abbiamo sempre fatto la pace. Ed è stato così per tutte le altre

E' un'amicizia decisamente "accesa", dunque. Non c'è odio tra le Spice Girls come, erroneamente, qualcuno fa pensare. Certo che se vola qualche pugno, ogni tanto un cattivo pensiero è lecito.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views