21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Trump nuda e in scene lesbo: spuntano le foto hot della First Lady

Il settimanale Chi ha riesumato dagli archivi un bollente servizio fotografico in cui la nuova First Lady americana posò senza veli per una rivista maschile: tra nudi integrali e pose saffiche, ecco Melania Trump come non l’avete mai vista.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Melania Trump come non l'avete mai vista. Non è certo un mistero che la nuova First Lady degli Stati Uniti, moglie del neoeletto (e già discusso) presidente Donald Trump, abbia lavorato in passato come modella, spesso apparendo in foto ad alto tasso di sensualità. Ben pochi, però, sanno che nel lontano 1995, Melania posò per un vero e proprio servizio fotografico a luci rosse, pubblicato per la prima volta in Francia nel '96 e da allora rimasto in archivio per 21 anni. Oggi, è il settimanale "Chi" a riesumare quegli scatti dalle nebbie del tempo, restituendo un'immagine di Melania davvero hot, non esattamente consona agli standard del protocollo da Casa Bianca. Nudi integrali senza censure, scene lesbo e sadomaso: in alcune foto la futura signora Trump, all'epoca conosciuta semplicemente come Melania Knauss, abbraccia in modo voluttuoso la top model svedese Emma Eriksson.

Scattate dal fotografo Jarl Ale de Basseville e destinate a una rivista per soli uomini, le foto in questione sono un curioso biglietto da visita per la moglie dell'uomo più potente del mondo. Mai era successo che una First Lady avesse posato senza veli: difficile immaginare in quegli scatti hard l'irreprensibile Michelle Obama, le rigorose Nancy Reagan e Hillary Clinton o persino l'elegantissima Jackie Kennedy. È anche vero, del resto, che all'epoca Melania aveva 25 anni e solo nel 1998 avrebbe conosciuto Trump, poi sposato nel 2005. L'ex modella slovena che ha realizzato il suo sogno americano non apprezzerà probabilmente il ritorno di auge di quegli scatti proibiti: tanto più che, in quell'occasione, non percepì neppure un dollaro di cachet.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views