13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melanie B magrissima e sexy in bikini ma la foto hot è del 2009

Melanie B, ex Spice Girls, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti supersexy che la mostrano perfetta in bikini. Peccato che le foto risalgano al 2009.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Se alla soglia dei 40 anni, Melanie B riesce a essere ancora così sexy, vanno a lei i nostri più sinceri complimenti. L’ex Spice Girl ha pubblicato su Instagram una serie di scatti in cui è in costume da bagno, pronta a mostrare le sue curve. Trentottenne con la passione per lo sport, la Brown è una che tiene in maniera particolare alla forma fisica. I massacranti allenamento cui si è sottoposta fin da quando, da giovanissima, trovò il successo in campo musicale, hanno dato i loro frutti. Questo è quello che ci verrebbe da pensare non appena visti gli scatti pubblicati sui social. Peccato, però, che le foto in questione risalgano al 2009. L’ex “nemica” di Victoria Adams – ha addirittura rivelato di aver fatto a pugni con lei – deve aver avuto un momento di nostalgia che l’ha spinta a ripescare dal cassetto dei ricordi immagini in cui era al massimo della forma. Con gli addominali scolpiti e gli inconfondibili capelli ricci, è indubbio che attraversasse un momento d’oro dal punto di vista fisico.

Una bellezza che si mantiene nel tempo – C’è da dire che, pur se da quel momento sono trascorsi 5 anni, la Brown mantiene ancora la stessa sensualità di un tempo. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgersi che gli addominali sono rimasti esattamente della stessa forma di allora, così come il punto vita che mantiene le sue misure pur dopo le tre gravidanze che le hanno permesso di avere la meravigliosa famiglia che ha ottenuto. Certo, qualche differenza c’è ma è anche normale. Fatto sta che, alla soglia dei 40 anni, Melanie B non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Se anche oggi decidesse d’indossare le scarpe con zeppa e l’abbigliamento aggressivo di allora, riuscirebbe a infiammare gli animi dei fan più attenti.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views