video suggerito
video suggerito

“Melanie Griffith e Antonio Banderas non si amavano più da tempo”

Il divorzio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas sembra aver colto tutti di sorpresa: in realtà, stando ad una fonte anonima, la separazione tra i due era nell’aria da diverso tempo.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 18 anni insieme, una delle coppie più celebri e invidiate di Hollywood ha firmato i documenti necessari per il divorzio. La notizia della separazione tra Melanie Griffith e Antonio Banderas, diffusa per prima da TMZ, ha colto tutti di sorpresa: per evitare qualsiasi speculazione i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta al magazine Us Weekly. Il divorzio è stato voluto da entrambi e non ci sono tradimenti amorosi che possano giustificare la rottura dopo quasi vent'anni di matrimonio. In un'intervista nel 2011, Banderas aveva ammesso: "Abbiamo gli stessi problemi di tutti, non lo nascondiamo di certo". Nella dichiarazione ufficiale si legge:

Dopo averci pensato a fondo, abbiamo consensualmente deciso di chiudere il nostro matrimonio quasi ventennale, in forma amichevole e rispettosa. Continueremo a rispettarci l'un l'altra, la famiglia che abbiamo creato e il tempo meraviglioso che abbiamo trascorso insieme.

Il divorzio tra Melanie e Antonio era nell'aria

Una fonte anonima ha riferito alla stessa rivista in questione ulteriori dettagli:

Il divorzio era nell'aria da un po', nessuno dei due ha tradito l'altro ma hanno smesso di amarsi diverso tempo fa.

I due attori condividono una figlia, Stella, che a settembre compierà 18 anni. La stessa fonte anonima ha inoltre confidato che Melanie e Antonio hanno ragionato profondamente sul da farsi prima di annunciare pubblicamente il divorzio:

Stella compierà 18 anni e loro volevano restare insieme fino a quando i ragazzi non fossero cresciuti e potessero vivere la propria vita senza la mamma e il papà. Sapevano che prima o poi si sarebbero separati, ma sono rimasti insieme per il bene dei ragazzi. Si stanno impegnando a fondo per fare in modo che la separazione sia facile e non danneggi coloro che gli sono intorno.

In alcuni documenti ottenuti e pubblicati dal sito web TMZ, sembra che Melanie Griffith, tramite il suo avvocato Laura Wasser, una vera "istituzione" tra le celebrità visto che ha curato le cause di separazione di alcuni vip come Kim Kardashian, Britney Spears e Ashton Kutcher, abbia chiesto a Banderas un assegno di mantenimento per la 17 enne figlia Stella. L'affidamento di Stella sarà congiunto, nessuna "Guerra dei Roses" si preannuncia per gli ex coniugi Melanie Griffith e Antonio Banderas. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views