5 Aprile 2017
13:52

Melanie Griffith pentita della chirurgia plastica: “Toglierò tutto, voglio sembrare normale”

Melanie Griffith ha svelato di essersi rivolta a un dottore, per togliere tutto ciò che ha applicato sul suo viso in questi anni. L’attrice si è resa conto di avere esagerato e spera di ritrovare presto un aspetto “normale”.
A cura di Daniela Seclì

In un'intervista rilasciata a Porter Magazine, Melanie Griffith ha svelato di essersi pentita di essere ricorsa al ritocchino. Ha iniziato ad accorgersi di avere esagerato quando "le persone hanno iniziato a dire ‘O mio Dio, che cosa ha fatto?". Ovviamente, queste affermazioni l'hanno ferita:

"Mi sentivo così ferita. Sono andata da un altro dottore che ha iniziato a togliere tutta questa mer*a che un'altra dottoressa aveva messo prima. Spero di sembrare più normale ora".

"Con Antonio Banderas è finita perché mi sentivo bloccata, voglio godermi la vita"

Melanie Griffith ha parlato del suo ruolo di madre con i figli Alexander Bauer (31 anni), Dakota Johnson (27 anni) e Stella Banderas (20 anni). In particolare, l'attrice si è soffermata sugli anni in cui aveva problemi di alcolismo:

"In realtà ero una madre completamente funzionante. Non svenivo sul pavimento e non ero fuori di me. Più che altro, non ho fatto alcune cose che probabilmente avrei dovuto fare. Non c'ero per i miei figli. Loro, però, hanno avuto una vita nomade da privilegiati".

Sotto il profilo sentimentale, l'attrice ha ammesso di avere avuto delle relazioni con Jack Nicholson, Warren Beatty e Ryan O’Neal:

"Sì, c'è stato qualcosa con quei tre, in passato. Erano fantastici. Sono ancora amica di tutti loro“

Infine, ha anche parlato del divorzio da Antonio Banderas e ha spiegato i motivi che l'hanno portata a chiudere quel matrimonio celebrato nel 1996:

"Mi sono sentita bloccata e non lascerò che ciò accada di nuovo. Voglio godermi la vita, voglio fare tutto ciò che ho voglia di fare. Non ho incontrato nessuno dopo il divorzio da Antonio. Sono timida e nessuno mi ha chiesto un appuntamento, esco con le amiche".

Jane Fonda pentita del lifting:
Jane Fonda pentita del lifting: "Non voglio sembrare deforme, molte donne sono terrificanti"
Quanto cresce Stella, la figlia 20enne di Antonio Banderas e Melanie Griffith
Quanto cresce Stella, la figlia 20enne di Antonio Banderas e Melanie Griffith
"Giacomo Urtis non è un chirurgo plastico": la bomba a poche ore dal debutto sull'Isola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni