video suggerito
video suggerito

Melanie Griffith replica ai detrattori: “Ho 58 anni, continuate con le cattiverie”

I detrattori di Melanie Griffith hanno accolto con frecciatine velenose una foto che ritraeva le gambe dell’attrice. Lei, allora, ha replicato con un’immagine che ritraeva il suo viso e ha commentato: “Eccomi, senza filtro. Ho 58 anni, continuate pure a dire cattiverie”.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è pace per Melanie Griffith, dopo essersi occupata del divorzio da Antonio Banderas ha dovuto fronteggiare anche le frecciatine al vetriolo dei suoi detrattori. Alcuni giorni fa, l'attrice ha pubblicato una foto che ritraeva le sue gambe. Oggi, la donna ha 58 anni ma alcuni dei suoi fan sembrano non riuscire a perdonarle il fatto che il tempo passi anche per lei. Così, ai complimenti di chi la ama per il suo talento, si sono alternati commenti decisamente cattivi. Un utente ha definito le sue gambe simili a quelle di un uomo, altri non hanno apprezzato il fatto che la pelle non fosse perfettamente liscia e tonica. Si è scatenato, ovviamente, un battibecco social tra sostenitori e detrattori.

È stata la stessa Melanie Griffith, allora, a prendere la parola e a rispondere a chi l'attaccava. L'ex moglie di Antonio Banderas ha pubblicato la foto di un suo primo piano senza filtro, rivendicando il diritto di mostrarsi senza ricorrere ad artifici che accrescano la sua bellezza o che la facciano apparire più giovane. L'immagine che la ritrae sorridente era accompagnata dalla frase:

"Eccomi, senza filtro. Ho 58 anni e sono nella serie Hawaii Five O dove interpreto la mamma di Scott Caan. Continuate pure, dite qualcosa di ancora più cattivo. Buon Natale".

L'immagine è stata accolta da oltre 700 commenti e da più di 5000 like. I suoi fan hanno colto l'occasione per esprimere di nuovo il loro sostegno, ammirandola per il suo talento e non per l'aspetto fisico.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views