La love story tra Melanie Griffith e Antonio Banderas è stata senza dubbio una delle più longeve e romantiche della storia recente di Hollywood. Conosciutisi sul set di "Two Much", si sono sposati nel 1996 e ha divorziato dopo ben 18 anni di matrimonio e la nascita di una figlia, Stella. La loro separazione, ufficializzata nell'estate 2014, ha stupito tutti, poiché il caliente attore spagnolo e la star americana sembravano davvero una di quelle coppie destinate a durare per sempre.

Ma si sa: nel magico mondo del cinema niente è "per sempre". Ad ogni modo, alcune immagini postate di recente dall'attrice sul suo profilo Instagram lasciano pensare che stia attraversando un momento di nostalgia per i bei tempi passati accanto all'ex marito. Si tratta di due fotografie scattate nell'ormai lontano 1997, quando la famigliola Banderas-Griffith era al culmine della felicità. La prima mostra i due divi insieme alla piccola Stella, che all'epoca aveva appena un anno, mentre la seconda è un tenero e bellissimo ritratto di papà Antonio con la bambina, corredato del commento:

Un Antonio incredibilmente bello insieme a una bellissima Stella del Carmen.

A leggere queste parole, si direbbe che la Griffith rimpianga parecchio i momenti passati insieme all'ex marito. Che voglia lanciare un messaggio subliminale al bell'Antonio, per invitarlo a tornare nuovamente con lei? Eppure, sarebbe stata proprio lei a chiedere il divorzio per "divergenze di carattere". Peraltro, Banderas ha ormai trovato un nuovo amore in Nicole Kemper, una giovane consulente di investimenti. Va anche detto, però, che i due ex hanno appena girato un film insieme, il fantascientifico "Automata" che arriverà nelle sale italiane dal 12 febbraio.

In attesa che anche ad Antonio venga la nostalgia degli anni d'oro o che un altro bel principe azzurro bussi alla sua porta, Melanie si scatena sui social, postando in continuazione foto su Instagram (tra cui uno scatto che la ritrae appena tredicenne insieme a un leone!) e facendo pubblicità alla figlia Dakota, nata dal primo matrimonio con Don Johnson, che sarà la protagonista dell'atteso "50 sfumature di grigio".

Ruggedly handsome Antonio and beautiful Stella del Carmen ❤️💜❤️💜 1997

A post shared by MELANIE (@melaniegriffith) on

Antonio, Stella and me 1997❌⭕️❌⭕️

A post shared by MELANIE (@melaniegriffith) on

Me at 13, with my friend Neil 😻circa 1971

A post shared by MELANIE (@melaniegriffith) on