27 Maggio 2014
11:59

Melissa Castagnoli è la cura ai mali di Maxi Lopez

Li avevano visti insieme all’Hollywood di Milano, adesso gli archivi fotografici confermano: Melissa Castagnoli è la fidanzata di Maxi Lopez.
A cura di G.D.

Maxi Lopez-Wanda Nara-Maurito Icardi. Il tridente prova a fare gol anche nell'estate del gossip 2014, dopo che proprio un anno fa era partito il tam tam con la storia poi venuta alla luce: il "piccolo" argentino che soffia via la moglie a quello più grande. Adesso ancora chiacchiere e gossip con misteriose telefonate pubblicate da un giornalista argentino, che mostrano chiaramente un Maxi Lopez irato con Wanda Nara che promette di fare follie con la "cabeza" di entrambi. Ci vorrebbe un calmante per tutti, per i due piccioncini che, magari, potrebbero cominciare a vivere la loro vita con tranquillità e senza le provocazioni continue da parte soprattutto del giovane panzer dell'Inter, mentre magari Maxi Lopez potrebbe cominciare a guardare altrove.

Melissa Castagnoli, di recente vista al Gran Prix della Pubblicità, pare proprio sia la cura a tutti i mali del goleador della Sampdoria. Ex Miss Reggio 2009 è stata vista con il campione all'Hollywood di Milano una domenica sera dei primi di maggio, nella giornata di oggi l'archivio fotografico LaPresse in didascalia presenta le foto della Castagnoli dal red carpet del Grand Prix della Pubblicità con un: "Fidanzata di Maxi Lopez".

Melissa Castagnoli vanta nel suo "curriculum" già due storie con dei calciatori, prima con Ghezzal poi un flirt seppure breve con Mario Balotelli. Le armi segrete di Melissa Castagnoli sembrano non così segrete, visto il suo fisico da urlo e in quella discoteca, quella sera a Milano, deve averne fatto uso. Secondo il racconto di Oggi.it, i due sarebbero stati presentati dal compagno di squadra di Maxi, Stefano Okaka e pare che la scintilla tra i due sia subito scoccata, al punto che pare siano rimasti molto "vicini" davanti a tutti. Il finale della serata li ha portati entrambi fuori dal locale, verso una destinazione comune. Lei è bellissima, Maxi Lopez ha proprio bisogno di "coccole": saranno rose che fioriranno?

Wanda Nara a Maxi Lopez:
Wanda Nara a Maxi Lopez: "Mi ha sempre tradita, anche con la donna di servizio"
Claudia, amante di Maxi Lopez:
Claudia, amante di Maxi Lopez: "Non mi parla, dice che non merito spiegazioni"
Icardi si tatua volto e nomi dei figli di Maxi Lopez: è ancora polemica
Icardi si tatua volto e nomi dei figli di Maxi Lopez: è ancora polemica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni