11 Settembre 2013
15:54

Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta

Secondo il settimanale Diva e Donna, Melissa Satta aspetterebbe un figlio dal fidanzato Kevin Prince Boateng. Per il momento, però, la coppia non conferma.
A cura di Stefania Rocco
melissa satta

Il desiderio di Melissa Satta di fare un figlio in Germania potrebbe già aver visto la luce, almeno stando a quanto racconta il settimanale Diva e Donna. L'ex velina di Striscia la notizia – ancora amatissima dal pubblico – sarebbe incinta del fidanzato Kevin Prince Boateng, l'uomo riuscito a restituirle il sorriso dopo la burrascosa separazione da Christian Vieri, avvenuta proprio per volontà del campione. In relazione alla presunta gravidanza della showgirl, Diva e Donna scrive:

Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l'annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e "Diva e donna", gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma.

Nessuna conferma ufficiale – Stando alle prime notizie trapelate, Melissa e Kevin starebbero aspettando che la gravidanza passi la fase iniziale e più delicata prima di fare il grande annuncio a mezzo stampa. Si spiegherebbe così il silenzio dei due sulla questione. E pensare che solo pochi giorni fa, la Satta aveva dichiarato a gran voce il desiderio di diventare mamma a breve. Innamorata del romantico Boateng, è sicura di aver trovato in lui l'uomo giusto per mettere su famiglia, sicura al punto da averlo seguito in Germania successivamente al suo passaggio allo Schalke04. E un bambino completerebbe finalmente il rapporto già perfetto che entrambi si sono sforzati di costruire.

Melissa Satta protagonista dei goal di Boateng
Melissa Satta protagonista dei goal di Boateng
15.846 di LauraBalbi
Melissa Satta bacia Mj, si consola con lui in assenza di Boateng
Melissa Satta bacia Mj, si consola con lui in assenza di Boateng
Melissa Satta è davvero incinta! Lo conferma l'ex velina su Twitter
Melissa Satta è davvero incinta! Lo conferma l'ex velina su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni