Melissa George aggredita dal compagno, è in ospedale
Melissa George, l'attrice di "The Slap", "Alias" e "Grey's Anatomy", è stata ricoverata in ospedale dopo essersi presentata in stato confusionale ad una stazione di polizia a Parigi. Tutto è accaduto intorno alle 3 di notte di mercoledì 7, quando è arrivata ha riferito agli agenti di essere stata aggredita dal suo compagno Jean-David Blanc. Su di lei, si legge su Le Parisienne, sarebbero evidenti segni di lesioni sul corpo e sul volto.
Melissa George vive a Parigi da tempo insieme al suo compagno, con cui ha avuto anche due figli. Secondo quanto riportato dalle cronache dei giornali francesi, la donna soffrirebbe tuttora di nausea e dolori in seguito all'aggressione. Non ci sono altri aggiornamenti, né si è certi dello stato del presunto aggressore. Non è possibile confermare se attualmente si trovi in stato di fermo o a piede libero. Raphaël e Solal sono i due figli della coppia. Nata da Pamela e Glenn George, Melissa è la seconda di quattro figli.
Una vita privata turbolenta
La vita privata di Melissa George ha avuto fortune alterne. Il primo matrimonio con il regista Claudio Dabed dura 12 anni (2000-2012), motivo della rottura proprio l'incontro con l'attuale compagno, il produttore Jean-David Blanc, con cui ha avuto due figli. Melissa George ha iniziato nel mondo della moda, ma ha sempre desiderato diventare un'attrice. Così, dopo aver campeggiato su riviste come Vogue e GQ, arriva la prima occasione nel film "Dark City" per la regia di Alex Proyas ("Il corvo", "Io, Robot", "Segnali dal futuro"). Lavora con Steven Soderbergh ("L'inglese", 1999) e con David Lynch nel controverso "Mulholland Drive" (2001), inizia un fortunato ciclo di film horror: "Amityville Horror", "Turistas", "30 giorni di buio" e trova il successo popolare nelle serie tv "Alias", "In Treatment" e "Grey's Anatomy", in quest'ultima serie ha recitato nel ruolo della dottoressa Harris.