video suggerito
video suggerito

Melissa George aggredita dal compagno, è in ospedale

L’attrice di “Grey’s Anatomy” è stata ricoverata per le lesioni riportate dopo l’aggressione da parte del suo compagno. Non sono ancora chiare le dinamiche ma la polizia francese starebbe accertando i fatti.
A cura di G.D.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa George, l'attrice di "The Slap", "Alias" e "Grey's Anatomy", è stata ricoverata in ospedale dopo essersi presentata in stato confusionale ad una stazione di polizia a Parigi. Tutto è accaduto intorno alle 3 di notte di mercoledì 7, quando è arrivata ha riferito agli agenti di essere stata aggredita dal suo compagno Jean-David Blanc. Su di lei, si legge su Le Parisienne, sarebbero evidenti segni di lesioni sul corpo e sul volto.

Melissa George vive a Parigi da tempo insieme al suo compagno, con cui ha avuto anche due figli. Secondo quanto riportato dalle cronache dei giornali francesi, la donna soffrirebbe tuttora di nausea e dolori in seguito all'aggressione. Non ci sono altri aggiornamenti, né si è certi dello stato del presunto aggressore. Non è possibile confermare se attualmente si trovi in stato di fermo o a piede libero. Raphaël e Solal sono i due figli della coppia. Nata da Pamela e Glenn George, Melissa è la seconda di quattro figli.

Una vita privata turbolenta

La vita privata di Melissa George ha avuto fortune alterne. Il primo matrimonio con il regista Claudio Dabed dura 12 anni (2000-2012), motivo della rottura proprio l'incontro con l'attuale compagno, il produttore Jean-David Blanc, con cui ha avuto due figli. Melissa George ha iniziato nel mondo della moda, ma ha sempre desiderato diventare un'attrice. Così, dopo aver campeggiato su riviste come Vogue e GQ, arriva la prima occasione nel film "Dark City" per la regia di Alex Proyas ("Il corvo", "Io, Robot", "Segnali dal futuro"). Lavora con Steven Soderbergh ("L'inglese", 1999) e con David Lynch nel controverso "Mulholland Drive" (2001), inizia un fortunato ciclo di film horror: "Amityville Horror", "Turistas", "30 giorni di buio" e trova il successo popolare nelle serie tv "Alias", "In Treatment" e "Grey's Anatomy", in quest'ultima serie ha recitato nel ruolo della dottoressa Harris.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views