4 CONDIVISIONI

Melissa Martinez è la sexy giornalista più attesa ai Mondiali 2014

Sta per soffiare il posto a Sara Carbonero, la sexy Melissa Martinez, già descritta come la giornalista più affascinante di questi Mondiali di calcio 2014.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Prima che arrivasse Iker Casillas a reclamarne la conquista, era stata Sara Carbonero a infiammare gli animi dei tifosi dei Mondiali di calcio. Oggi che la giornalista è diventata mamma, era lecito passare lo scettro della più sexy del reame a una donna altrettanto bella e accomunata alla Carbonero dalla medesima professione. Detto, fatto. È bastato pochissimo perché gli appassionati di “bellezze sportive” trovassero la nuova Musa dei Mondiali brasiliani. La donna in quesitone si chiama Melissa Martinez ed è una giornalista colombiana che lavora per il network televisivo RCN. Inviata in Brasile per spiare la nazionale greca – prima avversaria della squadra colombiana – Melissa ha già fatto impazzire pubblico, addetti ai lavori e perfino calciatori. Sexy, mora e formosa, la Martinez è l’erede ideale della Carbonero ma ha un’arma in più: non sarebbe fidanzata. Prima di diventare giornalista, ha tentato di arrivare in tv partecipando a diversi concorsi di bellezza fino a quando, nel 2007, si classificò tra le finalissime del concorso di Miss Intercontinental. Lasciata quella strada, Melissa è approdata con successo al giornalismo sportivo.

Melissa, dea greca senza età

Arrivata ieri nella località in cui la squadra greca è in ritiro, è subito diventata l’attrazione del giorno. Attorniata da corteggiatori e curiosi, si è divertita a firmare autografi e a scattare foto con i fan improvvisati. Impazziti anche i giornalisti brasiliani che hanno parlato di lei, con descrizioni quali “bella come una dea greca”. La sexy giornalista in questione è originaria di Barranquilla – la città di Shakira – ma ha fornito pochissime informazioni sul suo conto. Determinata a lasciare un alone di mistero intorno alla sua figura, non ha voluto rivelare nemmeno quanti anni avesse. A suo agio, la reporter si è già sbilanciata circa i risultati sportivi di questa importante competizione calcistica, dichiarando con sicurezza che la Colombia sarebbe certamente arrivata tra le prime quattro squadre ma che il titolo, purtroppo per la sua nazione, sarebbe poi stato assegnato alla Germania. Giornalista o veggente? È presto per dirlo. Per il momento, ai tifosi basterà apprezzare le sue qualità più ovvie. Per scoprire quelle nascoste c’è ancora tempo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views