Melissa P. afflitta dai problemi di acne: “Mi facevo pena da sola”
L’aveva dichiarato prima di partire per l’Isola dei Famosi e adesso lo ribadisce: Melissa Panarello, scrittrice erotica appena rientrata dall’Honduras, temeva il confronto con le bellone del reality soprattutto a causa dei suoi problemi di acne. Oggi che la sua esperienza all’Isola si è conclusa, Melissa ha raccontato di aver vissuto male determinati momenti proprio a causa delle imperfezioni dermatologiche che da anni la affiggono. Intervistata da Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, Melissa ha detto:
I commenti arrivati dai social sono stati misericordiosi. Mi facevo pena da sola, stavo male. Diciamo che dall'ombelico in giù il mio corpo ha molto sofferto, avevo problemi dermatologici, non solo sul viso. Mi era proprio difficile sedermi, alzarmi e la fatica si è sentita tanto. Quindi anche psicologicamente non ero al massimo delle mie forze. Se il pubblico mi avesse fatto restare sarei stata comunque contentissima. Avrei continuato l'Isola sempre in piedi, senza sedermi.
Adesso che è tornata in Italia, Melissa potrà riprendere a curare la sua pelle. La permanenza in Honduras ha aggravato i suoi episodi di acne con sfoghi che hanno finito con l’investire il suo corpo quasi per intero. Resta il coraggio della Panarello che ha scelto volontariamente di sottoporsi a una prova tanto difficile e che, per di più, l’ha obbligata a mettersi completamente a nudo di fronte alle telecamere, con il rischio di esporsi al giudizio impietoso del pubblico. La scrittrice ha reagito bene alle critiche che ha perfino bollato come clementi, addirittura si aspettava di peggio. Nessuna lode al suo indiscutibile coraggio, lo stesso che l’ha portata a confrontarsi anche dal punto di vista fisico con bellezze del calibro della sexy Cristina Buccino o di Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha. E Melissa si è decisamente difesa bene.