29 Gennaio 2014
18:57

Melissa Satta: “Al razzista che offenderà mio figlio darò un pugno”

Non avrà la minima comprensione per il razzista che attaccherà suo figlio, il primogenito concepito con il calciatore di colore Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta ha rilasciato un'intervista a Oggi, nella quale ha iniziato a tirare le somme su questa gravidanza quasi al termine. Un figlio in arrivo e un matrimonio alle porte con il compagno Kevin-Prince Boateng: "Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta. […] Dopo il parto, starò ferma per un mese, poi ricomincio. Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza".

La copertina di Oggi
La copertina di Oggi

Un bambino molto desiderato, che potrà dirsi fortunato ad avere una mamma presente e decisamente protettiva: "Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste. […] A mio figlio insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno". Il loro primogenito nascerà in Germania perché "Kevin vuole assistere al parto e visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola". Subito dopo, però, valigie pronte in direzione Sardegna dove l'attenderà la premurosa mamma: "Ho prenotato mia mamma, passeremo l’estate da lei in Sardegna, ci dovrà sopportare un bel po’. Mi fido più di lei che di me".

Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
La gravidanza di Melissa Satta
La gravidanza di Melissa Satta
103.153 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni