4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta con le amiche nella sua prima estate da single, le foto

L’estate bollente di Melissa Satta prosegue a vele spiegate. L’ex fidanzata di Bobo Vieri, reduce dalla separazione col calciatore, si gode in piena libertà la torrida stagione in corso e smentisce i flirt che le sono stati attribuiti.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
la single Melissa Satta

Qualcuno provi a fermare Melissa Satta! L’ex velina di Striscia la notizia, recentemente tornata single dopo la fine della relazione con Bobo Vieri, ha deciso di trascorrere questa estate nel più sereno dei modi, senza curarsi, dunque, degli strascichi inevitabilmente legati alla fine del suo rapporto e dell’attenzione che i giornalisti e gli appassionati di gossip le hanno riversato addosso negli ultimi mesi.

Fotografata in occasione del party organizzato per inaugurare il Bacardi Together Beach presso il Bagno Opera di Riccione, la soubrette si è lasciata riprendere mentre, lontana dai numerosissimi ammiratori che le stanno dando la caccia, trascorre la serata con un gruppo di altrettanto splendide amiche. Ritornata recentemente a Boston, per piacere e per continuare a coltivare il sogno americano, ha confessato di aver ritrovato molte delle amicizie del suo passato mentre, in Italia, ci sarebbero sempre le amiche del cuore Simona Salvemini e Giorgia Palmas a restituirle il sorriso quando il morale perde il solito brio.

Dopo aver ricevuto 99 rose rosse da un ammiratore segreto, la caccia al prossimo fidanzato della Satta si è fatta sempre più serrata. La ragazza è certamente una tra le più corteggiate showgirl italiane, soprattutto in questo particolare momento mentre, col caldo alle porte, le possibilità che una donna giovane e sola ceda alla passione aumentano considerevolmente.

Melissa ride

Melissa, però, per il momento ferma gli ardori dei suoi corteggiatori e, dopo aver smentito il flirt con Matteo Ferrari, fa marcia indietro anche sul divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Qualche tempo fa, l’ipotesi che la showgirl potesse seguire le orme di Elisabetta Canalis fidanzandosi con un personaggio tanto importante, sembrava aver preso corpo.

Qualche tempo dopo, però, il flirt dell’attore con Blake Lively spense gli ardori della stampa italiana così come l’ipotetico, e mai verificato, idillio. L’ultima parola sulla questione spetta proprio alla Satta che, interrogata sull’argomento, ha brillantemente glissato, svelando che invece Di Caprio sarebbe solo uno dei suoi attori preferiti e non un papabile fidanzato.

Le foto scattate durante il recente party dimostrano senza ombra di dubbio che, al momento, la Satta non punta a legarsi sentimentalmente, preferendo godersi questa sua prima estate da single dopo un amore durato ben cinque anni. Melissa si gode la compagnia degli amici in attesa di trovare un nuovo, grande amore. Per considerare l’ipotesi, però, la showgirl attende l’autunno. Al momento, l’atmosfera è troppo frizzante per poter operare cambiamenti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views