video suggerito
video suggerito

Melissa Satta con Tommy Chiabra, l’ex di Prince Boateng a Milano con il noto playboy

Insieme in Corsica e poi a Firenze, a bordo di un elicottero e poi beccati a fare un check-in nello stesso hotel: sono Tommy Chiabra e Melissa Satta, sempre più complici. L’ex velina e il noto imprenditore e playboy sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi. E se lei giura di essere single, c’è già chi è pronto a scommettere che sarà proprio l’ex di Fiammetta Cicogna a farle cambiare idea.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il cuore di Melissa Satta potrebbe essere tornato a battere più veloce. Merito, forse, di Tommy Chiabra, imprenditore e noto playboy. Il settimanale Chi ha fotografato i due insieme durante un periodo che li vede complici e vicini sempre più di frequente. A far nascere i primi sospetti circa un flirt in corso era stato un viaggio a bordo dello stesso elicottero: Melissa e Tommy hanno viaggiato insieme, diretti in Corsica. Proprio l’imprenditore ha taggato la Satta su Instagram, dando l’idea di non volersi nascondere.

Una puntata veloce a Firenze

Dopo la Corsica, i due sono stati visti insieme nuovamente a Firenze. Ospite del Pitti, l’ex velina e influencer ha alloggiato all’interno dello stesso albergo scelto da Chiabra, l’Hotel The St. Regis. I due sono stati visti fare il check-in insieme e poi partecipare a qualche altre evento mondano. Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano Melissa camminare sempre vicina al noto playboy. A un certo punto, l’ex velina si mette a cavalcioni delle sue spalle, dimostrando che tra loro esiste un notevole grado di confidenza.

Melissa Satta si dice single

Eppure Melissa si dice single. A chi glielo chiede risponde di essere legata solo a se stessa e al figlio Maddox, nato dall’amore con Kevin Prince Boateng. È proprio al suo bambino che si è completamente dedicata durante questi mesi difficili segnati dalla separazione dal marito. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti ma, dopo un inizialmente momento complesso, Melissa sembrerebbe essere tornata a sorridere. E c’è già chi è pronto a giurare che il merito sia dell’affascinante imprenditore, ex compagno di donne bellissime del calibro di Fiammetta Cicogna, Nina Senicar e, pare, addirittura di Selena Gomez.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views