Il cuore di Melissa Satta potrebbe essere tornato a battere più veloce. Merito, forse, di Tommy Chiabra, imprenditore e noto playboy. Il settimanale Chi ha fotografato i due insieme durante un periodo che li vede complici e vicini sempre più di frequente. A far nascere i primi sospetti circa un flirt in corso era stato un viaggio a bordo dello stesso elicottero: Melissa e Tommy hanno viaggiato insieme, diretti in Corsica. Proprio l’imprenditore ha taggato la Satta su Instagram, dando l’idea di non volersi nascondere.

Una puntata veloce a Firenze

Dopo la Corsica, i due sono stati visti insieme nuovamente a Firenze. Ospite del Pitti, l’ex velina e influencer ha alloggiato all’interno dello stesso albergo scelto da Chiabra, l’Hotel The St. Regis. I due sono stati visti fare il check-in insieme e poi partecipare a qualche altre evento mondano. Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano Melissa camminare sempre vicina al noto playboy. A un certo punto, l’ex velina si mette a cavalcioni delle sue spalle, dimostrando che tra loro esiste un notevole grado di confidenza.

Melissa Satta si dice single

Eppure Melissa si dice single. A chi glielo chiede risponde di essere legata solo a se stessa e al figlio Maddox, nato dall’amore con Kevin Prince Boateng. È proprio al suo bambino che si è completamente dedicata durante questi mesi difficili segnati dalla separazione dal marito. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti ma, dopo un inizialmente momento complesso, Melissa sembrerebbe essere tornata a sorridere. E c’è già chi è pronto a giurare che il merito sia dell’affascinante imprenditore, ex compagno di donne bellissime del calibro di Fiammetta Cicogna, Nina Senicar e, pare, addirittura di Selena Gomez.