29 Agosto 2011
14:30

Melissa Satta dimenticata: Aida Yespica riconquista Ferrari

La splendida showgirl Aida Yespica è riuscita a prendersi la sua rivincita nei confronti dell’ex rivale Melissa Satta. La donna, infatti, ha riconquistato il suo ex Matteo Ferrari dopo il breve flirt che ha legato il calciatore all’ex velina.
A cura di Stefania Rocco
aida yespica
“Non avrei fatto un figlio con Ferrari se non lo avessi profondamente amato.”
Aida Yespica

Melissa Satta è ormai solo un lontano ricordo. L’ex fidanzata di Bobo Vieri, protagonista di un flirt estivo con Ferrari, è stata definitivamente accantonata dal calciatore che, al momento, sembrerebbe invece deciso a ritornare con Aida Yespica, la madre di suo figlio. A documentare la notizia è il settimanale Star che ha beccato i due in teneri atteggiamenti in occasione di un viaggio a Miami, durante il quale la showgirl venezuelana – che solo qualche mese fa dichiarava il suo odio per la rivale Melissa – ha lasciato intendere che tra loro sarebbe finalmente tornato il sereno.

La dichiarazione di Aida

Le immagini e le dichiarazioni che documentano questo nuovo ritorno di fiamma hanno lasciato tutti di sasso. Dopo il viaggio di Melissa e Ferrari a Caprie la conseguente reazione dell’ex compagna del calciatore di fronte al flirt che, smentite a parte, è stato classificato come reale, tutti erano disposti a pensare che tra i due non sarebbe mai potuto ritornare il sereno.

melissa satta

E, invece, a sorpresa, la Yespica sembra sempre più decisa a fare marcia indietro fino a riprendersi il padre di suo figlio Aaron con il quale fare l’ennesimo tentativo di dare una famiglia vera al loro bambino. La vita sentimentale di Aida lontana da Ferrari, del resto, non è stata certamente castigata – il flirt con Teo Mammucari ha contribuito a dimostrarlo – esattamente com’è accaduto per Matteo che di certo non se n’è stato a guardare. Oggi, a differenza del passato, da parte di Aida c’è una certa propensione alla cautela quasi come se, a dispetto dei baci che i due sono stati beccati a scambiarsi, la showgirl non volesse ancora fornire alcuna certezza:

No comment. Non parlo… per scaramanzia! Certo non avrei mai potuto fare un figlio con un uomo che non amavo profondamente! E i grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!

Sibillina, dunque, la bella Aida che lascia finalmente intravedere uno spiraglio. Questa volta, i due potrebbero aver acquisito la maturità necessaria a tenerli insieme, soprattutto per il bene del loro bambino che, come tutti i pargoletti della sua età, non chiederebbe niente di meglio. E i suoi scapestrati genitori, questa volta, farebbero bene a impegnarsi al massimo delle loro potenzialità per recuperare tutto quello che, qualche anno fa, li spinse a legarsi a vicenda.

Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Bobo Vieri a Miami con Aida Yespica: tra i due è di nuovo passione
Bobo Vieri a Miami con Aida Yespica: tra i due è di nuovo passione
Il nuovo flirt di Melissa Satta è il rampollo inglese Brandon Green
Il nuovo flirt di Melissa Satta è il rampollo inglese Brandon Green
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni