video suggerito
video suggerito

Melissa Satta e Boateng, dal “matrimonio reality” alla presunta crisi

Secondo Dagospia, la coppia avrebbe litigato in un pubblico durante una cena al ristorante. Eppure il prossimo anno dovranno sposarsi davanti alle telecamere di un reality show.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le assurde congetture del gossip. Solo alcuni giorni fa parlavamo di Melissa Satta e del suo compagno Kevin Prince Boateng finalmente vicini alle nozze, addirittura in tv con un reality show a loro dedicato, e adesso ci troviamo a registrare una possibile crisi malcelata tra i due. È il magazine Dagospia a parlare di "maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng", rivelando che a cena mentre erano in atteggiamenti intimi, ad un certo punto l' atmosfera si è rovesciata ed è cambiata del tutto. Melissa Satta avrebbe mandato il compagno a quel paese a causa di presunte occhiate di intesa tra lei ed un ragazzo. Dagospia prosegue, indicando una "cosa curiosa", ovvero che la coppia viene spesso vista insieme a Bobo Vieri, un ex di Melissa Satta.

Eppure solo pochi giorni fa, l'indiscrezione di Novella 2000 rivelava che il calciatore ghanese e la showigirl erano pronti a dirsi sì a luglio del prossimo anno e che la coppia avrebbe firmato un contratto multimilionario con un canale televisivo americano per girare un reality show tutto dedicato ai preparativi del matrimonio. Si tratterebbe di uno show in stile "Keeping Up With The Kardashian", reality del genere hanno appunto reso i protagonisti delle vere e proprie star internazionali. La firma con il network, a meno di ripensamenti improvvisi, dovrebbe arrivare in questi giorni e il caso vuole che Boateng è in procinto di trasferirsi nel campionato americano. Si sposeranno entro il 2015 oppure saltera tutto per aria? L'indiscrezione di Dagospia potrebbe rivelarsi un abbaglio perché Melissa Satta, proprio nell'ultima puntata di Tiki Taka, ha fatto capire che con Kevin Prince Boateng prosegue tutto a gonfie vele. Il 2016 è l'anno buono e magari il piccolo Maddox potrebbe portare proprio di persona le fedi nuziali all'altare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views