22 Luglio 2014
11:53

Melissa Satta e Boateng gioiscono felici dopo il battesimo di Maddox

Una delle coppie più felici e serene dello showbiz ha battezzato il primo figlio, Maddox: adesso si attende il matrimonio e poi, chissà, un fratellino o una sorellina.
A cura di A. P.

Solo qualche mese fa veniva al mondo il bambino che avevano ampiamente annunciato e presentato durante il corso di tutta la gravidanza di lei: poi il piccolo Maddox è nato e si appresta a diventare uno dei bambini dai volti più famosi del web, vista la tendenza comune dei vip neo genitori a realizzare album fotografici virtuali sui profili social (ogni riferimento a Belen e Stefano realmente esistiti è puramente casuale). Ma per il campione di calcio e l'ex velina è anche giunto uno dei momenti potenzialmente più felici e commoventi della carriera di genitori, ovvero quel battesimo tanto atteso e annunciato da diverse settimane. Così con un abbigliamento più che sobrio, i capelli legati per lei, Meli e Boa hanno accompagnato il loro piccolo ad immergersi in acqua santa, prima di dedicarsi ad una giornata in famiglia che hanno ampiamente documentato in tutta la sua serenità.

A questo punto, non si può che attendere l'arrivo di quelle nozze ampiamente previste dalla coppia, che sedonco i programmi e le dichiarazioni stesse fatte dai due, dovrebbe giungere nel 2015 e, nel più probabile dei casi, si svolgerà e celebrerà in Sardegna. Allo stesso tempo, Melissa e Kevin non hanno mai negato che è nelle loro intenzioni regalare a Maddox un fratellino o una sorellina. Quale delle due cose arriverà prima.

Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Melissa Satta e Maddox tornano a casa:
Melissa Satta e Maddox tornano a casa: "Finalmente!"
Maddox e
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni