Melissa Satta e Boateng: il cuore della velina torna a battere a suon di goal
Le hanno attribuito numerosi flirt da quando ha rotto con Bobo Vieri, ma scartati Alessandro Nuccitelli e Gianluca Vacchi, per Melissa Satta sembra tornata la tendenza di un tempo: l'amore per il calcio e i calciatori. L'ex velina, prossima all'impegno con Elena Santarelli a Kalispera, è stata la protagonista del gossip a San Siro ieri sera.
La partita Milan – Barcellona di ieri sera si è distinta per l'usuale parterre di vip e fidanzate note assiepate sugli spalti per assistere ai prodigi dei calciatori. Ebbene tra le altre un'insolita Melissa Satta, e la sua passione riscoperta per il Milan. Melissa arriva allo stadio griffata e bella come non mai, catalizzando l'attenzione sulle sue grazie.
La showgirl è stata tenuta sotto l'occhio vigile degli appassionati di gossip ed è stata notata trattenere un boato di gioia al goal di Prince Boateng, il centrocampista che ha regalato ai rossoneri un fremito a un passo dalla vittoria. In quel momento la Satta è stata spintonata dai suoi amici che le hanno detto: "Ha segnato lui!" L' ex velina ha provato a contenersi per passare inosservata, ma senza grossi risultati.
Tra Boateng e sua moglie è tutto finito
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno vissuto un precedente fatto di sguardi e ammiccamenti, sere fa in una discoteca milanese. Il presunto flirt sa di verità visto che il ghanese e sua moglie Jennifer si sono lasciati solo due mesi fa.
A seguito della rottura Boateng ha dichiarato di non avere nessun nuovo amore; ma l'avvenenza di Melissa forse ha stregato anche lui. La sarda si è guardata bene dalla diffusione di notizie sui suoi flirt dopo la rottura con Vieri; ma si sa l'amore è cieco e cupido ha un debole per il binomio velina – calciatore.