9 Febbraio 2013
15:04

Melissa Satta e Boateng insieme per un Carnevale dolcissimo

La bella coppia, che si sposerà entro il 2013 stando alle loro affermazioni, ha postato alcuni scatti che li ritraggono con meravigliose maschere di Carnevale. Dopo aver dissipato qualsiasi voce di una loro separazione, Melissa e Kevin Prince sono più uniti che mai.
A cura di Simona Saviano
Melissa Satta Boateng carnevale

La bellissima coppia formata dalla ex velina e il giocatore del Milan torna a posare e a regalare foto della propria quotidianità ai propri followers. Carnevale è alle porte ed entrambi hanno partecipato ad una festa in maschera. Bellissima Melissa Satta, che nel 2013 convolerà a Nozze con Boateng, indossa una maschera dorata e un make up da urlo sfoggiato in un altro scatto in cui posa con un'amica postato dal suo futuro marito.

Dopo aver definitivamente smentito le sciocche voci di un flirt con Ronaldo la bella Meli non ha occhi che per il suo Kevin Prince. I due formano  una splendida e unita coppia e siamo sicuri che il loro Carnevale sarà dolcissimo: una delle prime festività di un 2013 che si preannuncia davvero importante.

Boateng confessa:
Boateng confessa: "Io e Melissa presto sposi"
Melissa Satta sexy in bikini conquista Miami, anche senza Boateng
Melissa Satta sexy in bikini conquista Miami, anche senza Boateng
Sfilata in bikini di Melissa Satta
Sfilata in bikini di Melissa Satta
9.085 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni