Melissa Satta e il riposo del guerriero Boateng
Non diteci che non ci avevate pensato anche voi. Qualche giorno fa, all’indomani delle bollenti dichiarazioni di Melissa Satta rese in un’intervista a Vanity Fair, sul web si è scatenato l’inferno. L’ex velina di Striscia la notizia, regina incontrastata dei flirt fin dalla scorsa estate, ha recentemente trovato la felicità accanto al campione Kevin Prince Boateng, bomber rossonero per il quale ha perso la testa.
Che cosa c’entrano nella storia fra questi due bellissimi i tifosi del Milan? Semplice, qualche giorno fa, Boateng si è infortunato e, per la disperazione di tutti i suoi fan, dovrà rimanere lontano dal campo da calcio per un mese, in attesa di riprendersi completamente. L’attenzione generale si è quindi immediatamente spostata sulla sua fidanzata che solo pochi giorni prima dell’incidente, aveva svelato una serie di particolari piuttosto piccanti relativi alla sua vita sessuale. Con Kevin – la Satta non ha fatto nomi ma sarebbe offensivo pensare a un compagno diverso – la showgirl sarebbe del tutto appagata. I record del suo campione – si parla di incontri sessuali ripetuti tra le sette e le dieci volte la settimana – non coincidono purtroppo col successo del giovane sul campo e, sebbene siamo sicuri si tratti solo di una sfortunata coincidenza, è stata Melissa con i suoi racconti in tema di sesso a finire nell’occhio del ciclone.
La querelle tra la Satta e Vanity Fair
Compresa la portata degli eventi – la Satta mai si sognerebbe di nuocere alla carriera del suo uomo – l’ex fidanzata di Bobo Vieri ha immediatamente provveduto a smentire quanto pubblicato da Vanity Fair sul suo profilo Twitter. L’ex velina giura di non essere mai scesa nei dettagli della sua vita privata soprattutto perché confessioni di un certo tipo non andrebbero mai fatte a un giornale, lo stesso che aveva raccontato la showgirl come amante del sesso tradizionale con annesse posizioni sessuali preferite. La smentita è arrivata in occasione della partecipazione della giovane al programma radiofonico Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini. Insieme al suo pigmalione, la fidanzata di Boateng ha smentito quanto pubblicato da Vanity raccontando:
Ma Alfonso, non è vero… ti spiego la situazione: sto promuovendo il programma “Amici a letto” sul canale Facebook di Comedy Central, con me e Omar Fantini e quindi si parlava di quello e poi la storia è stata rigirata totalmente. Ma non è così. Nego totalmente quanto è stato scritto. Stavo solo scherzando.
La redazione di Vanity, piccata per quanto dichiarato dalla soubrette, ha quindi provveduto a pubblicare l’intervista in questione per intero, sconfessando la precedente smentita. E i tifosi milanisti sembrano aver dato ragione alla testata, addebitando alla Satta il riposo forzato del loro guerriero.