video suggerito
video suggerito

Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night

Melissa Satta concede uno striptease a Piero nel salotto del Chiambretti Night.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
piedi di Melissa Satta

Perfetta”, con una sola ma sentita parola Piero ha saluto l’ingresso trionfale di Melissa Satta al Chiambretti Night per poi continuare la presentazione della bellissima soubrette “E’ una ragazza contro corrente perché ha 24 anni e sta con un uomo anzianissimo che è Bobo Vieri che ne ha 36”.

Prima della buona notte il padrone di casa ha voluto deliziare il pubblico televisivo con un altro striptease dopo lo spogliarello di Nina Senicar avvenuto la scorsa settimana. Melissa Satta non si è lasciata pregare e come una vera pantera ha iniziato a spogliarsi, togliendosi prima la giacca nera, poi le scarpe e alla fine il pantalone.

Gli occhi dei telespettatori erano tutti puntati su di lei rimasta, ormai, solo con una camicetta a coprire le sue grazie. Finalmente è stato il turno anche dell’ultimo capo di vestiario e Melissa, maliziosa come una Lolita d’altri tempi, ha sbottonato lentamente la camicetta bianca e, prima di lanciarla al suolo, l’ha aperta mostrandosi senza pudore in lingerie bloccando, per qualche secondo, il respiro dei suoi sostenitori.

Lo spettacolo dal retrogusto erotico degno del più raffinato Night Club di questo mondo è poi proseguito e Melissa Satta sexy e hot come non mai ha continuato a far sognare il pubblico comodamente seduto a casa. Per non essere da meno la starlette si è stesa languidamente su di una poltrona rossa non prima però di aver sciolto i capelli.

Lo spogliarello di Melissa è stato un momento televisivo indimenticabile e in molti sperano di poter ricevere sempre una buona notte del genere e si augurano che Piero chiami sempre soubrette all’altezza dell’arduo compito.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=lreh-kbC0WQ
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views