13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta in posa sexy su Maxim con tatuaggi e balconcino nero (FOTO)

La sensuale Melissa Satta, tra le veline più amate di sempre, è la protagonista della copertina e di un servizio fotografico ad alto tasso erotico sul mensile Maxim.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Immagine

La sensuale Melissa Satta, tra le veline più amate di sempre, è la protagonista della copertina e di un servizio fotografico ad alto tasso erotico sul mensile Maxim di luglio/agosto. La compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, con cui è in vacanza e con il quale dovrebbe convolare presto a nozze, è stata impegnata sul set del servizio fotografico della nota rivista lo scorso mese e aveva anticipato ai suoi followers una prova di "trucco e parrucco", mostrandosi allo specchio senza tuttavia indicare di che copertina si trattasse.

Il mistero è stato svelato oggi: la bella Melissa ha postato sul suo profilo Instagram la copertina mozzafiato. Già protagonista di Maxim USA non molto tempo fa, oggi torna a posare per la rivista e, con indosso una vistosa collana a forma di serpente che ha dato il via libera al gioco di parole "Boa-Boateng", la Satta ha posato con indosso audaci completini sexy e una lingerie da togliere il fiato. Ciliegina sulla torta i suoi tatuaggi mostrati con fierezza, che hanno contribuito a dare un tocco di "rock" al servizio fotografico. Maxim la incorona come "Première Dame", una "prima donna" insomma e a ben guardare le foto mai titolo sembra più azzeccato: con un total black e giochi di trasparenze, borchie e mood anni Cinquanta, l'ex velina ha stregato davvero tutti.

copertina maxim
Melissa Satta in copertina per Maxim, num. luglio/agosto 2013
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views