14 Dicembre 2013
12:35

Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)

Beccata dai paparazzi di “Oggi”, la bella Melissa Satta si prepara ad entrare nell’albo delle super-mamme vip 2014: come Belén e Michelle Hunziker, anche la Satta non si ferma mai e tra un viaggio in Germania e una conduzione tv, riesce a ritagliare del tempo per se stessa.
A cura di Simona Saviano

La meravigliosa Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e, come tutte le giovani future mamme, è davvero iperattiva. L'ex velina fa spola tra la Germania e Milano ma a giudicare dalle foto pubblicate in esclusiva da "Oggi" sembra molto felice e super impegnata. Il futuro bebè ha letteralmente "sconvolto" la sua vita e quella del calciatore Kevin Prince Boateng, ma Melissa Satta è al settimo cielo dalla gioia: dopo la nascita del piccolo o della piccola il prossimo maggio penserà quasi certamente alle nozze.

Una futura mamma "trottola" – Beccata dai paparazzi di "Oggi", la bella Melissa si prepara ad entrare nell'albo delle super-mamme vip 2014: come Belén e Michelle Hunziker, anche la Satta non si ferma mai ed è stata immortalata per le vie del centro di Milano tra una compera e una pedicure in un famoso centro estetico. Segno che, come ogni donna, preferisce non trascurare il suo look e la propria bellezza. I giornalisti del famoso settimanale l'hanno definita, forse a ragione, una "trottola": vola in Germania due giorni su sette e sta organizzando il suo trasloco accanto a Kevin Prince ed è protagonista del programma tv "Tiki Taka" su Italia 1.


Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Cambio di bellezze a Milano, fuori Melissa Satta dentro Federica Nargi
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni