video suggerito
video suggerito

Melissa Satta non è gelosa delle foto di Bobo Vieri con Aida Yespica

Aida Yespica e Bobo Vieri sono stati fotografati all’uscita di un albergo, ma Melissa Satta ammette di non essere gelosa.
A cura di ilaria
33 CONDIVISIONI
melissa

Ma Aida Yespica sta con Teo Mammucari? Dopo le foto dei loro baci bollenti e le dichiarazioni di lei, sembrava che la loro fosse già una relazione stabile.

Eppure la bella soubrette sudamericana, dopo il periodo buio di depressione, è stata fotografata in compagnia di un calciatore all'uscita di un albergo. In realtà un ex calciatore, oltretutto fidanzato, si tratta di Bobo Vieri.

La fidanzata Melissa Satta apparsa sexy su Maxim ha fatto molto parlare di lei questa settimana, intervistata da ‘Diva e donna' ha dichiarato in merito alle foto: “Caspita! Mi darebbe molto fastidio: penso sia normale esser gelose se il fidanzato esce da un hotel con un'altra”.

Anche se sembra incredula che possano esistere questi scatti: “Lo fate per provocarmi, ma ti pare… Veramente? E’ così davvero? Spero che non sia vero, ma tutto può essere nella vita. Ma insieme che cosa vuol dire? Uscirà prima uno e poi l’altro… Ripeto tutto può essere nella vita… chiederò spiegazioni”.

E Bobo qualcosa dovrà dirle, anche se lei ripete che non è gelosa: “Tra me e Bobo non è mai stata una cosa eccessiva: siamo simili; rispettiamo la libertà dell’altro” e aggiunge:

“Conviviamo a Milano e viviamo fra l'Italia e l'America. Si inventano tanti gossip per i miei frequenti viaggi fra New York e Los Angeles. È faticoso, ma se si sta bene insieme e si ha fiducia l'uno nell'altro non c'è problema: non si muore a non vedersi per una settimana. Forse io ho una mentalità più da straniera".

"Quando lui è libero mi segue, anch'io lo seguo quando ha da fare con le sue aziende di abbigliamento. Anche se sono io che porto lo stipendio a casa. A parte gli scherzi, siamo sereni, abbiamo superato momenti difficili”.

Melissa attenta!

Ilaria Aurino

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views