28 Gennaio 2010
13:40

Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria’s Secret

Melissa Satta è stata scartata ai provini di Victoria’s Secret.
A cura di Simona
Melissa Satta

L'ex velina di Striscia la Notizia e attuale fidanzata di Christian Vieri, Melissa Satta si è sentita dire ‘no', forse per una delle pochissime volte nella sua vita…

La sexy showgirl italiana aveva fatto la corte per mesi al marchio di intimo di lusso più famoso al mondo, ma evidentemente è stata considerata troppo hot per far parte della schiera di angeli di Victoria's Secret tra cui spiccano bellezze mozzafiato quali Heidi Klum, Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio e le new entries Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel.

L'avevamo vista sfilare per Intimissimi la settimana scorsa a Verona in occasione di "Intimissimi SS 2010 Fashion Show". Sulla passerella l'ex velina aveva sfoggiato completini super sexy che tra pizzi, trasparenze e scollature ci hanno mostrato una Melissa decisa e sensuale, in forma perfetta.

In attesa di una risposta da Victoria's Secret, Melissa era volata a Miami con Bobo Vieri per concedersi una vacanza di Natale e Capodanno all'insegna del relax, e aveva sfoggiato, grazie ad una collezione di bikini succinti, un corpo scultoreo e un lato B perfetto, a prova di paparazzo. Insomma dopo tanti provini a New York (alcuni dei quali addirittura top secret) e tanti progetti su una nuova vita negli USA, quando ormai sembrava cosa fatta, ecco arrivare il NO proprio nellafase finale dei provini. E Melissa ci è davvero rimasta male…

Insomma niente ‘ali' e niente USA per la bella sarda. Rimarrà un angelo nostrano.

Simona Redana

Melissa Satta in sexy bikini per Calzedonia Mare 2010
Melissa Satta in sexy bikini per Calzedonia Mare 2010
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America
Melissa Satta nuda per Sport Illustrated: foto e video del backstage
Melissa Satta nuda per Sport Illustrated: foto e video del backstage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni