Melissa Satta presenta il fidanzato Mattia Rivetti, la prima foto social di coppia
Già da diversi mesi si sa della relazione tra Melissa Satta con Mattia Rivetti, ma la coppia ha scelto le vacanze a Saint Tropez dell'estate 2021 per uscire finalmente allo scoperto sui social. Sulla pagina Instagram di lei appare per la prima volta una Story che la immortala insieme a Rivetti, in un angolo naturalistico nei pressi della località della Costa Azzurra.
Mattia Rivetti nuovo fidanzato dopo la separazione da Boateng
Melissa Satta e Mattia Rivetti erano già apparsi in vacanza insieme, più volte immortalati dai paparazzi negli ultimi medi. La modella e showgirl ha però atteso a lungo prima di mostrarsi con lui suoi suoi canali. Il motivo è più che giustificabile: la Satta è sempre stata discreta sulla sua vita privata e non ha mai dato grosso peso ai gossip, probabilmente soprattutto per tutelare il figlio Maddox, 7 anni, avuto da Kevin Prince Boateng. La relazione con il calciatore è finita per sempre nel dicembre 2020, dopo quasi dieci anni insieme e il matrimonio celebrato nel 2016. Proprio perché allergica alla cronaca rosa, Melissa si era infuriata quando si era scritto per errore che si era fidanzata con Matteo Rivetti, che in realtà è il cugino di Mattia e per giunta è un uomo sposato con figli.
Chi è Mattia Rivetti
34 anni, Mattia è un imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 ha rilevato l'azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale. Questioni economiche a parte, non si sa molto altro di Rivetti, che non appare ufficialmente sui social e si tiene lontano dal mondo gossip.