Melissa Satta sposa nel 2013: “Boateng mi ha spiazzata”
Dopo un anno di amore tra l’ex velina e il calciatore, la favola diventa realtà: i due si sposeranno nel 2013. Melissa lo confessa in un’intervista a Diva e Donna e si lascia andare descrivendo i dettagli della proposta di matrimonio del suo Prince.
La notizia di una promessa di matrimonio tra i due era nell’aria da un po'; Kevin, 25 anni, aveva dichiarato a Vanity Fair di avere le idee chiarissime con la sua bella e l’estate di calde effusioni e teneri abbracci ha solo confermato un sentimento forte che li lega.
Con un anello di fidanzamento di 1,8 carati il calciatore del Milan ha donato a Melissa Satta, 26 anni, una prova del suo amore ed impegno. La sua futura moglie è stata così colpita dal gesto che ha dichiarato a Diva e Donna:
Mi ha regalato un anello come prova d’amore, poi mi ha chiesto di sposarlo il prossimo anno. E’ la prima volta che un uomo mi regala un oggetto dal così forte significato, mi ha spiazzata.
Qualche mese fa si vociferava di una sua possibile gravidanza, prontamente smentita a suo tempo a mezzo Twitter dalla modella, ormai lanciatissima in America. La lontananza tra i due per motivi lavorativi non spaventa la Satta che anzi trova forza nel suo lavoro proprio nel rapporto con Boateng:
E’ bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi e questo mi rende felicissima e mi regala una grande grinta anche per il lavoro
Tra le parole di Melissa traspare tanta felicità e serenità ritrovata dopo la rottura lo scorso anno con Bobo Vieri, una storia importante durata 5 anni conclusa con un comunicato del calciatore lasciando la ex velina del tutto ignara e stupefatta della decisione del suo ex. Per fortuna le sofferenze sono passate e lei può guardare avanti verso un futuro roseo con Kevin Prince.