1 Giugno 2016
18:18

Melissa Satta: “Sposo Kevin Prince Boateng per tutelare mio figlio ed essere più uniti”

Melissa Satta ha spiegato che non reputava fondamentale il rito del matrimonio, ma crede che sia la cosa più giusta da fare per tutelare il piccolo Maddox. L’ex velina di “Striscia la notizia” e Kevin Prince Boateng si sposeranno il 25 giugno a Porto Cervo.
A cura di D.S.

Melissa Satta è pronta a sposare Kevin Prince Boateng. La cerimonia si terrà a Porto Cervo. In un'intervista rilasciata a "Grazia", la showgirl ed ex velina di "Striscia la notizia" ha spiegato cosa l'ha spinta a fare questo passo:

"Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre. Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia. Per me Porto Cervo è un posto del cuore. La mia famiglia è di lì, anche se sono nata negli Stati Uniti. Quando avevo 6 mesi, i miei genitori mi hanno portata in Sardegna per essere battezzata nella stessa chiesa dove ora mi sposo, la Stella Maris. Poi siamo tornati definitivamente in Italia: ho fatto tutto il mio percorso spirituale, comunione e cresima, con Padre Raimondo, che conosco da 25 anni. Sarà lui a celebrare le mie nozze".

Melissa Satta: "Kevin Prince Boateng mi ha fatto una corte spietata"

Il matrimonio sarà celebrato il 25 giugno. Il calciatore è riuscito a conquistare la bella Melissa, dopo una corte serrata: "Vivendo insieme ci siamo avvicinati e influenzati a vicenda. Sono più chiusa di Kevin Prince, mentre lui è affettuoso ed espansivo. Il mio opposto. Lui mi ha fatto una corte spietata: se non avesse insistito così tanto e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme. Da lui ho imparato a essere più spontanea nelle scelte. Non si deve pensare che tutte le relazioni siano destinate al fallimento, anzi…".

Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Il matrimonio da sogno di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Il matrimonio da sogno di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
3.593.789 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni