Melissa Satta torna in Italia…in bikini
Melissa Satta è tornata in Italia così come se ne era andata: supersexy. Prima con un mini abito scollatissimo che ha dato lustro e risalto alle sue gambe bellissime, poi in bikini sulla passerella. Due momenti per due collezioni diverse: Just Cavalli ed Emamò. Per l'amico Roberto, ha sfilato con quest'abito seducente e irresistibile ma, quando è arrivato il momento di andare in passerella per Emamò, si è presentata con un bikini super hot.
"Non sono incinta, ma magari mi sposo". Intervistata in occasione del suo arrivo alla Milano Fashion Week, Melissa Satta ha ribadito di non essere incinta ma che, da quando con Kevin Prince Boateng si è trasferita in Germania, il pensierino di sposarsi sembra ogni giorno sempre più che una semplice idea.
Non sono incinta, ma magari ci sposiamo. Con Boa in Germania stiamo bene, io sono zingara dentro e mi piace viaggiare. Lui mi apprezza così come sono, sono semplice e non devo indossare abiti esagerati per sedurlo. Mi apprezza quando sono al naturale.
Esatto, naturalmente in bikini.