21 Novembre 2014
12:57

Melissa Satta tuona: “Mai parlato ai giornali del sesso con Boateng”

Negli ultimi giorni, diversi siti hanno ripreso un’intervista pubblicata da “Chi” che sembrava riportare delle dichiarazioni di Melissa Satta sulla sua vita sessuale con Boateng. La showgirl ha precisato di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni e di sentirsi offesa come donna e come madre.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Melissa Satta. L'ex velina prima ha dovuto difendere il suo bambino dagli attacchi razzisti, oggi invece si ritrova a dover difendere la sua vita privata. In questi giorni, infatti, molti siti hanno riportato una presunta intervista rilasciata al settimanale "Chi", dove venivano attribuite alla showgirl frasi come:

"Dopo il parto io e Kevin siamo tornati a fare l'amore come due fidanzati. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Sono da pigiamone, ma nell’intimità so come fare impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me".

Melissa Satta ha precisato: "Mai detto quelle frasi"

Molti siti hanno ripreso quell'intervista. La showgirl ha affidato un chiarimento ai suoi profili social. Su Instagram, infatti, ha spiegato di non aver mai pronunciato quelle frasi e di non aver mai descritto ad un giornalista, circostanze intime con il suo compagno Kevin Prince Boateng. Reputandosi offesa come donna e come madre, ha scritto:

"Ho letto tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione. Voglio chiarire che non ho mai fatto un'intervista o dichiarazioni riguardanti il sesso. Questo mi offende come donna e come madre. Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati!"

Che sia chiaro! Grazie Melissa

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

Melissa Satta: "Rimandato il matrimonio con Boateng ma non c'è nessuna crisi"
Melissa Satta: "Rimandato il matrimonio con Boateng ma non c'è nessuna crisi"
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Boateng e Melissa Satta agli antipodi: lei chic, lui in bermuda e collant
Boateng e Melissa Satta agli antipodi: lei chic, lui in bermuda e collant
42.359 di Donna Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni