Melita si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto e si vendica dell’ex Tersigni
Sono finalmente usciti allo scoperto, la prosperosa Melita Toniolo e il cantante del duo Zero Assoluto, Thomas de Gasperi, fotografati lo scorso fine settimana all’uscita dallo “Shinto” a Roma.
La coppia ha una genesi complicata, strettamente legata ad un’altra coppia, quella formata da la corteggiatrice di uomini e donne, Irene Capuano e Alessandro Tersigni ex concorrente del grande fratello, i rispettivi ex, ma la situazione si complica da un indiscrezione riportata da Gossipnews, secondo la quale la Capuano sarebbe invece l’attuale compagna di Francesco Arca, l’ex di Laura Chiatti…capito qualcosa? No? D’accordo partiamo dal principio.
Melita e Alessandro erano fidanzati, così come lo erano la Irene e Thomas, e fin qui tutto nella norma. Sennonché Alessandro stufo delle forme generose di Melita, sottrae astutamente a Thomas la filiforme Irene. Panico. Ma niente paura, i due “scaricati” si consolano a vicenda, e l’implacabile dagospia li coglie in flagrante.
La poliedrica Irene quest’estate però è stata vista in compagnia di Francesco Arca, anch’egli protagonista dello show della De Filippi, e gli atteggiamenti non erano proprio quelli di due amici che si incontrano in discoteca. Arca di suo aveva la necessità di scrollarsi di dosso gli strascichi della relazione con Laura Chiatti, durata due anni e finita pochi mesi fa.
Dunque una bella matassa da sciogliere per gli appassionati di Gossip, chi è il fidanzato della Capuano? la Capuano conosce il concetto di “fedeltà”? Thomas ci scriverà una canzone su questa storia??
Stefano Brosca