video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo: “Basta calendari sexy, mi hanno proposto di farli e ho rifiutato”

L’ex concorrente del Grande Fratello si è raccontata al settimanale Top. Melita Toniolo ha spiegato di non essere più intenzionata a fare calendari sexy. Si occupa spesso di beneficenza e sogna di trovare l’uomo giusto con cui costruire una famiglia.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Melita Toniolo è la protagonista del calendario a scopo benefico realizzato per l’Associazione Amici della Zizzi Onlus, che si impegna nel recupero di minori con problemi economici e sociali, occupandosi principalmente di affido. Intervistata dal settimanale Top, l'ex gieffina ha raccontato come mai ha scelto di prendere parte a questa iniziativa e la sua scelta di non posare più per calendari sexy:

"Ho fatto questa scelta in primis per la serenità che si respira e per tutta la gente che gravita intorno a questa bellissima realtà. Lo scopo è ottenere fondi per questi ragazzi in difficoltà, che vivono in armonia tra loro con il sostegno di donatori e volontari. Sono stati giorni preziosi, ho capito che spesso abbiamo così tanto e non ci accorgiamo delle piccole cose. Prima di questo ho fatto un calendario classico, sexy. Se mi avessero proposto prima questo, per una giusta causa, lo avrei fatto. Mi hanno proposto altri calendari e ho rifiutato: sono altre le cose che voglio fare".

Melita sembra aver trovato nelle attività benefiche la sua dimensione ideale. Solo due anni fa, infatti, è partita per l'Africa e sogna di tornare presto in quella terra:

"L’amore e il sorriso ingenuo di quei bambini, felici con poco. Un’esperienza che spero di poter ripetere presto. Lo si capisce anche dal fatto che pubblico spesso le foto: soffro del famoso mal d’Africa!"

Un giorno spera di avere dei bambini tutti suoi, ma prima deve trovare l'uomo giusto:

"Mi piacciono molto i bimbi e quando li vedo mi intenerisco, ma per ora mi limito a fare la zia. Spero di trovare l’uomo giusto con cui avere dei figli nostri, ma se dovessero esserci problemi, sarei pronta all’adozione. Non sono fidanzata, si vede che non è il momento giusto. Aspetterò: arriverà prima o poi, no?"

Infine, ha spiegato che questo è un bel momento per lei. Si definisce "tranquilla e serena". È impegnata in diversi progetti lavorativi e spiega di aver trovato il suo equilibrio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views