video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo cambia faccia: “Adesso non mi spoglio più”

Melita apre il suo nuovo sito internet ed annuncia la sua metamorfosi: “Mostro la mia anima vera, di una ragazza che ha deciso di condividere alcune cose con il pubblico”.
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'altra faccia di Melita Toniolo, quella diversa rispetto a come l'avessimo sempre vista. Lei lancia il suo nuovo sito e promette che è divenuta, oggi, una donna diversa rispetto all'immagine con la quale è arrivata al successo, attraverso il Grande Fratello e, in particolare, anche grazie alle sue nudità. Ecco quello che dice:

Per il sito (www.melitatoniolo.com) mi sono ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie per fare entrare tutti nel mio mondo che è fatto di mille sfaccettature che ancora in molti non conoscono, perché si sono soffermati su quello che hanno visto. Ora sono una Melita più matura e più donna, sono cambiata molto, ho selezionato le amicizie, non mi faccio più condizionare dagli altri. Sono più forte e innamorata, e anche il look sarà diverso. Non sarò più molto svestita.. Nel sito ci saranno tutti lavori professionale che ho fatto in questi sette anni. Dai video alle foto. Si accede quindi al mio blog, in cui si vede la mia anima vera, di una ragazza di 27 anni, che ha deciso di condividere alcune cose – pensieri, idee, opinioni e immagini – con il pubblico. Il tutto legato ai social, Facebook Twitter e Instagram, e quindi si potranno condividere i contenuti

Alice-Melita è dunque pronta ad un nuovo corso. Starà al tempo dimostrarci quale sia la sostanza di quel "non sarò più molto svestita"…

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views