Melita Toniolo: Diavolita western gioca a poker con l’amore
Melita Toniolo è diventata la sexy testimonial del sito sul poker Betpro.it e per l'occasione si è calata nei panni di una spietata "sceriffa", tutta sensualità e distintivo.
In un'intervista a riguardo rilasciata al Tgcom, Melita spiega l'attinenza tra il gioco del poker e quello dell'amore, dicendo: "L'amore è come un poker. C'è il fold, quando non punti e lasci e il check, quando rilanci. Io faccio sempre fold!".
In modo simpatico poi continua a ragionare in stile western e ammette che il primo uomo al quale metterebbe le manette è Raz Degan, compagno tormentato di Paola Barale, mentre rinchiuderebbe a vita in prigione "buttando via le chiavi, ben più d'uno dei miei ex, ma non faccio nomi…".
"Se avessi trovato un uomo con cui giocare, ci starei certamente già giocando" ha aggiunto la ex gieffina, single ormai da qualche tempo, e ha fornito qualche direttiva sul suo uomo ideale "un incrocio tra il fisico e il volto di Raz Degan, la simpatia e l'ironia di Jim Carrey e il cervello e la pazzia di Morgan!!".
Critiche e apprezzamenti sul reality show che l'ha lanciata nel mondo della tv e della carta stampata. Sul Grande Fratello 10 afferma: "In troppi guardano e parlano alle telecamere. Sono diventati tutti dei personaggi e si è un po' snaturato il principio di base delal spontaneità e dell'improvvisazione".
Un pronostico sul potenziale vincitore del Gf 10? "Maicol Berti
è il più spontaneo, mi piace, ma la migliore rimane Alessia Marcuzzi". Quando si dice la solidarietà tra donne dello spettacolo…..
Eleonora D'Amore