18 Marzo 2015
16:40

Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò, comico di Colorado

Da giorni ormai, sui profili social di Melita Toniolo erano apparsi post romantici e dediche d’amore. Il destinatario delle sue attenzioni è Andrea Viganò. Il comico di Colorado e l’ex gieffina sono fidanzati.
A cura di D.S.

La rubrica "Sussurri fra divi" del settimanale "Diva e Donna" ha acceso i riflettori su Melita Toniolo. Negli ultimi tempi, i profili social dell'ex gieffina sono diventati insolitamente romantici. Alla base di tanta dolcezza sembrerebbe esserci una bella storia d'amore. La rivista, infatti, ha svelato:

"Un nuovo amore segreto per l’ex gieffina diavolita Melita Toniolo. “Mentre a teatro in 9 mesi e 1 giorno interpreta una donna in dolce attesa Melita Toniolo ha trovato l'amore: da qualche giorno su Instagram pubblica foto romantiche, ma senza svelare l'identità dell'uomo che le fa battere il cuore. A conquistare l'ex sexy-diavolita è stato un comico di Colorado, Andrea Viganò, in arte Pistillo”.

In realtà già nel 2013, nel corso di un'intervista rilasciata a "Oggi", Melita Toniolo disse di essersi innamorata di un comico. Anche allora evitò di svelare l'identità dell'uomo che le faceva battere il cuore, dunque non è dato sapere se con Viganò si tratti o meno di un ritorno di fiamma. In quell'occasione dichiarò:

"Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento."

Parlò, infine, delle follie fatte per amore e di come il suo modo di essere finisca con lo stancare alcuni uomini:

"Quando sono innamorata sono molto geisha e questo è un problema perché gli uomini si stancano. Ho fatto follie d’amore per quasi tutti i miei fidanzati: ho mandato 100 rose rosse dall’altra parte del mondo per un compleanno, ho fatto tatuaggi. In un compagno cerco la stabilità mentale e la sensibilità. Il matrimonio? No, non mi interessa, non ci credo. Mi basterebbe organizzare una festa con gli amici in spiaggia”.

Intanto, su Instagram scrive al suo Andrea:

"..un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile".

Melita Toniolo: "Vorrei realizzare il sogno di diventare mamma"
Melita Toniolo: "Vorrei realizzare il sogno di diventare mamma"
Melita Toniolo: "Basta calendari sexy, mi hanno proposto di farli e ho rifiutato"
Melita Toniolo: "Basta calendari sexy, mi hanno proposto di farli e ho rifiutato"
Sanremo 2015, Pintus: il web si spacca sulla comicità del comico di Colorado (VIDEO)
Sanremo 2015, Pintus: il web si spacca sulla comicità del comico di Colorado (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni