Melita Toniolo e Thomas degli Zero assoluto: l’amore è finito
Poteva durare tanto ma tanto tempo, la storia fra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi, ma purtroppo pare che il cantante degli Zero Assoluto abbia deciso di tagliare subito ond’evitare future delusioni.
Il tutto era cominciato per Melita Toniolo nel migliore dei modi e senza (inizialmente) il clamore mediatico che di solito saluta il varo di queste unioni. Thomas pare abbia motivato la sua scelta dicendo che non voleva una relazione con una ragazza che lavora in tv. Molto probabilmente è rimasto scottato da come si è concluso il fidanzamento con Irene Capuano, corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi molto avvezza anche lei alla televisione, che lo lasciò per Tersigni, ex di Melita, anch’egli ex concorrente del Grande Fratello.
Si tratta per la bella diavolita dell’ennesima delusione sentimentale, segno che essere belle e famose non significa nulla e se si è sfortunate in amore non si guarisce. Ovviamente Melita intorno a se deve avere una corte di motivati corteggiatori, ma non è detto che fra questi ci sia la persona giusta. Thomas era il tipo inteliggente e sensibile che la showgirl tanto desiderava, speriamo che il cantautore ci ripensi, la Toniolo triste e depressa proprio non ci piace.
Stefano Brosca