27 Ottobre 2010
10:46

Melita Toniolo e Thomas degli Zero assoluto: l’amore è finito

Melita Toniolo, showgirl ex concorrente del Grande Fratello, chiude la sua relazione col cantante Thomas De Gasperi del duo degli Zero Assoluto.
A cura di stefano brosca
melita toniolo e thomas

Poteva durare tanto ma tanto tempo, la storia fra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi, ma purtroppo pare che il cantante degli Zero Assoluto abbia deciso di tagliare subito ond’evitare future delusioni.

Il tutto era cominciato per Melita Toniolo nel migliore dei modi e senza (inizialmente) il clamore mediatico che di solito saluta il varo di queste unioni. Thomas pare abbia motivato la sua scelta dicendo che non voleva una relazione con una ragazza che lavora in tv. Molto probabilmente è rimasto scottato da come si è concluso il fidanzamento con Irene Capuano, corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi molto avvezza anche lei alla televisione, che lo lasciò per Tersigni, ex di Melita, anch’egli ex concorrente del Grande Fratello.

Si tratta per la bella diavolita dell’ennesima delusione sentimentale, segno che essere belle e famose non significa nulla e se si è sfortunate in amore non si guarisce. Ovviamente Melita intorno a se deve avere una corte di motivati corteggiatori, ma non è detto che fra questi ci sia la persona giusta. Thomas era il tipo inteliggente e sensibile che la showgirl tanto desiderava, speriamo che il cantautore ci ripensi, la Toniolo triste e depressa proprio non ci piace.

Stefano Brosca

Melita si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto e si vendica dell'ex Tersigni
Melita si fidanza con Thomas degli Zero Assoluto e si vendica dell'ex Tersigni
Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Melita Toniolo foto in lingerie per Fruscio
Melita Toniolo foto in lingerie per Fruscio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni