Melita Toniolo in sexy lingerie su FHM
Melita Toniolo ha posato in lingerie nera e trucco marcato per la rivista FHM UK. Il numero uscirà a Febbraio. Sulle pagine del magazine campeggia l'aggettivo bellissima scritto in italiano. Gli inglesi l'hanno già definita la risposta italiana a Kelly Brook.
Nelle foto tutte in biancheria intima super sexy e topless semi svelati sono state messe in risalto le sue caratteristiche più interessanti: lo sguardo felino, le labbra carnose, le curve del suo corpo, di fronte al quale ogni uomo non può restare sicuramente indifferente.
Il mese scorso si è vociferato che anche Eros Ramazzotti fosse stato tentato da Melita. La stessa showgirl ha dichiarato di avere un corpo pericoloso come un'arma da fuoco.
La prima volta l'abbiamo vista in televisione come concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Chi non ricorda le sue docce sensuali e l'ironia maliziosa che fecero innamorare il pompiere Alessandro.
Poi è stata la diavolita, inviata speciale di Lucignolo, ha partecipato alla Talpa dove è stata censurata, posato per calendari e svariati servizi fotografici. L'anno scorso ha condotto Real TV con Raffaella Fico.
Il suo più recente lavoro televisivo riguarda la partecipazione a Colorado Cafè , presentato da Rossella Brescia e Nicola Savino, in cui è tra le fila del corpo di ballo insieme a Francesca Fioretti e Cristina del Basso, entrambe ex concorrenti della nona edizione del medesimo reality show che ha dato popolarità alla Toniolo.
Susanna Rocco