20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo: orgogliosa della mia quarta di seno

Melita Toniolo parla d’amore e di taglie di reggiseno in una simpatica intervista al TgCom.
A cura di Simona
20 CONDIVISIONI
Melita Toniolo

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, è stata intervistata dal TgCom su un tema piuttosto scottante per lei: l'amore.

Interrogata sul suo rapporto con Fabio Troiano, l'attore di ‘Ris Delitti Imperfetti', la Diavolita è parsa subito in imbarazzo, e ha tentato di sviare la domanda: "Sono diventata molto più riservata nelle mie storie d'amore. Diciamo che ci siamo appena conosciuti e… chi vivrà vedrà.".

Melita dichiara di essere costretta a mettere le mani avanti perché di solito è decisamente sfortunata in amore. E infatti ci tiene a sottolineare: "Io sono single. Una single con la testa impegnata ma sempre single.". Sfortunata in amore significa quindi fortunata al gioco e… nel lavoro. Melita è stata infatti madrina del Malta Pocker Dream insieme a Francesca Fioretti.

Sulle presunta rivalità tra Melita e Selvaggia Lucarelli per il cuore di Troiano, l'ex gieffina ci tiene a precisare che si tratta solo di una leggenda: "Selvaggia la conosco solo di vista e non mi interessa nè quello che fa lei nè quello che fa lui perché non siamo fidanzati. Non è vero che sono pazza di Fabio Troiano, ci conosciamo e basta. Se sarà amore… non ve lo dirò.".

Melita parla poi del suo passato: "Quando ero a Treviso ero famosa solo perché ero la ragazza formosa che lavorava al bar" e proprio a proposito delle sue forme generose l'ex inviata di Lucignolo assicura di essere molto orgogliosa della sua bella quarta, e di non ambire assolutamente ad una maxi-taglia da chirurgo plastico. "E' già pesante la mia quarta, non posso immaginare portare una sesta o una settima…" osserva.

La showgirl si chiede che senso abbia ricorrere alla chirurgia per ingrandire un seno già grande, dato che, almeno spera, gli uomini intelligenti non sono attratti da queste cose. E a proposito di uomini la Toniolo ricorda con un pò di nostalgia dei tempi in cui lavorava al bar ed era circondata da corteggiatori (che ora, a quanto dice, non ha più).

Proprio in quel periodo i suoi sogni di successo e la sua passione per la fotografia l'hanno portata a lavorare come modella, a realizzare tanti servizi fotografici e a comprare e gestire da sola, il suo sito internet. E il resto è storia…

Simona Redana

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views