Melita Toniolo sexy sfilata a Paperissima, il video
Format per famiglie si diceva una volta, ma il limite ormai è stato sorpassato da tempo e anche nelle trasmissioni più popolari e neutre le grazie femminili (anche maschili ma è più raro) vengono sempre messe in mostra. Nella prima puntata di Paperissima che quest’anno vede l’affiatata coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker fa la sua sexy comparsata la diavolita Melita Toniolo che finge di scambiare lo studio del programma per una sfilata di intimo. La bella ex gieffina esibisce un intimo di pizzo nero e delle forme davvero eccezionali.
Dopo il simpatico siparietto con Michelle e Gerry parte un video di papere vere della showgirl dove dovrebbe (sempre in mutande però) pubblicizzare una marca di cucine ma la dizione non è proprio il suo forte. In un'altra scena si vede Melita in una vasca da bagno con i palloncini e mentre parla uno di questi scoppia scatenando il terrore della ragazza.
Tornati in studio Melita ha avuto il tempo di rivestirsi e continua a scherzare con i conduttori. Michelle recita la parte di quella gelosa e invita Melita ad abbandonare la scena, mentre il suo partner Scotti invece la vorrebbe trattenere beccandosi un affettuoso (ma mica tanto a giudicare dal rumore) scappellotto dalla svizzera. Gerry Scotti ha contestato Mediaset, che l’ospitata di Melita sia stata un contentino?