15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo troppo magra, fan preoccupati: “Meglio prima” (FOTO)

E’ visibilmente dimagrita l’ex gieffina Melita Toniolo. Pur rimanendo bella come al solito, l’ex fidanzata di Alessandro Tersigni sembra aver perso qualche centimetro sul punto vita.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

I suoi selfie mozzafiato sono famosi sul web. Merito anche della materia prima che ha fatto di Melita Toniolo una tra le concorrenti più belle nella storia del Grande Fratello. Negi ultimi tempi, però, pare sia dimagrita. Ad accorgersene sono stati i suoi fan su Facebook che, nei commenti postati sotto alcune foto, lamentano un’eccessiva magrezza da parte della giovane. In effetti, qualche centimetro Melita sembra averlo perso davvero. Il punto vita e l’addome appaiono meno torniti rispetto al solito, forse anche a causa dell’abitudine dell’ex gieffina di trascorrere in palestra una parte del suo tempo libero. Accade di frequente che Melita cinguetti su Twitter la necessità di scaricare la tensione con una bella seduta di sport. E’ inevitabile che il fisico cominci a mostrare i primi cambiamenti legati all’attività sportiva. Su Facebook, i fan si dicono preoccupati. “Troppo magra” dice qualcuno e qualcun altro dichiara di averla preferita com’era prima. Poco male, comunque. Anche se più magra, Melita resta bellissima.

Immagine

Amicizia interrotta con Guendalina e Karina? – E’ un altro l’aspetto che ci ha più incuriosito. Fino a pochi mesi fa, Melita era solita postare immagini che la ritraevano accanto a Guendalina Canessa, una delle sue migliori amiche. Al duo si è aggiunta successivamente Karina Cascella, reduce dalla rottura con Salvatore Angelucci. Dopo poco, le foto del trio si sono esaurite. Melita pubblica immagini in cui compare da sola o accanto a donne sconosciute mentre Guendalina e Karina continuano a frequentarsi assiduamente. Che cosa è accaduto alla loro amicizia? Solo un periodo di lontananza dovuto al lavoro oppure dietro questo misterioso cambiamento si nasconde dell’altro?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views