18 Settembre 2014
15:49

Mengoni come Conchita Wurst, ma sulle spalle un’amica in topless

Il cantante si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro sul nuovo disco: pizzicato a Formentera con il bikini dell’amica, sembra Conchita Wurst.
A cura di G.D.

È finito come Conchita Wurst e quasi si stenta a distinguerli. Parliamo di Marco Mengoni che si gode ancora un po' di vacanza prima della sua nuova uscita discografica ed è stato sorpresa dal settimanale scandalistico Novella 2000. Stando alla storica testata, il cantante si trova a Formentera e nel servizio corredato da scatti eloquenti, lo si vede ridere e scherzare insieme ad alcune amiche. Il Re Matto è diventato Re di Cuori tra le amiche in topless, scherza con loro e indossa il loro bikini. La somiglianza con Conchita Wurst è impressionante, Novella 2000 se ne accorge e ci fa un servizio.

Scherzando con enfasi, accade che Marco Mengoni quasi perde il suo slip, non contento continua a mostrarsi in bikini, se lo passa sulla testa e poi prende a cavalcioni la sua amica in topless, per la gioia dei presenti. I fotografi ritraggono ogni scatto, un tuffo ancora e poi via, destinazione Los Angeles per lavorare al nuovo album che, forse, si chiamera Nuovi Futuri. Pochi giorni fa Marco Mengoni aveva scritto su Facebook:

Quando senti il silenzio. E sai che devi riempirlo perché è così forte il suo rumore che non riesci a sopportarlo. Chiuso dentro questa stanza. Poca luce… Flash di colore. Odore di chiuso. I pensieri si accavallano. Silenzio_ #8suoniper3colori #dovenasconoleidee – 8 > next stop > instagram

Potrebbe essere un chiaro indizio per l'album che verrà del vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, così come le grafiche di cover e immagine profilo sono completamente differenti. Anche questo nasconde chiaramente quello che sarà il concept e l'art del nuovo disco. Altri indizi su di lui, purtroppo, non se ne trovano: come della sua vita privata, del resto, che continua a rimanere segretissima. I suoi passaggi sul mondo del gossip, infatti, sono davvero rarissimi: servizi come quelli di Novella 2000, che puntano a scoprire di più sul suo vivere quotidiano, sono davvero pochi.

Conchita Wurst e il fidanzato Jacques Patriaque, star del "boylesque"
Conchita Wurst e il fidanzato Jacques Patriaque, star del "boylesque"
Parigi, il Crazy Horse ospiterà Conchita Wurst
Parigi, il Crazy Horse ospiterà Conchita Wurst
"Conchita Wurst merita rispetto", parola dell'Arcivescovo di Vienna
"Conchita Wurst merita rispetto", parola dell'Arcivescovo di Vienna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni